ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

USA: il trillion dollar baby ad un passo dal collasso

All’incirca due settimane fa il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti ha diramato le sue previsioni sul deficit federale per i prossimi anni: Per cercare di coprire i sempre più generosi deficit del bilancio federale, il Tesoro prevede di prendere a prestito un trilione all’anno.

Leggi Tutto »

Approfondimenti

La vera causa che portera’ alla fine del Dollaro USA

Le vere cause della Fine del Petrodollaro, stanno nei rapidi mutamenti geopolitici della Zona del Golfo Persico: il fatto che i cinesi internazionalizzino Yuan in Qatar e si preparino ad acquistare petrolio e gas in valuta nazionale piuttosto che in petrolio, e’ solo un “effetto” di cause geopolitiche piu’ profonde

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 15.Nov.2014

Nella nostra rubrica settimanale: l’improvviso calo del Dollar Index, il rally dell’oro e dell’Euro nel pomeriggio di venerdi’, il rafforzamento del Franco Svizzero nei confronti della valuta dell’Eurozona: tutti questi segnali, non evidenziano che, i “mercati”, stiano anticipando un voto positivo nel Referendum per il rimpatrio dell’oro Svizzero?

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.