ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

oro-in-deflazione

Come si comporta l’ORO in deflazione e perchè questa (23/27 Novembre) è una settimana decisiva per il minimo storico dell’oro

Bangkok, 23 Novembre 2015.

Sono in Asia per la prima volta della mia vita.
Dopo 5 giorni dal mio arrivo riporto alla luce il mio Mac ed inizio a scrivere.

Ho una comunicazione importante da portare ai miei lettori.

Si perchè credo che la fase storica che stiamo vivendo sia una perla rara.
Qualcosa che abbiamo la fortuna di vivere una sola volta nella vita.

E perchè credo che stiamo entrando in una settimana decisiva per il prezzo dell’oro. Continua a leggere e capirai il perchè.

Leggi Tutto »
sistema del petrodollaro

La fine del Petrodollaro – Parte 1

In questo viaggio nel sistema del Petrodollaro stai per capire qual’è il vero potere del denaro e cosa sono in grado di fare gli esseri umani.

Ti prometto che alla fine delle 4 puntate (che pubblicheremo entro 2 settimane, partendo da oggi) avrai un quadro chiaro del destino che attende il Dollaro Usa e i metalli preziosi (parlo di oro e argento).

Leggi Tutto »

Approfondimenti

Barometro Oro: 29.Nov.2014

In questa rubrica: il ribasso delle quotazioni del petrolio, dopo la decisione di non effettuare tagli alla produzione (da parte OPEC) si riflette negativamente sulle quotazioni dell’oro precipitate nella giornata di venerdi’; un approfondimento sulle importazioni (ed estrazione) di oro dalla Cina, che raggiungono il 50% della domanda mondiale di metallo giallo

Leggi Tutto »

Anche l’Olanda chiede il rimpatrio delle proprie riserve auree!

La Banca Centrale dell’Olanda, ha richiesto il rimpatrio delle proprie riserve auree, detenute dalla FED e dalla Bank of England! La Banca Centrale dell’Olanda fa seguito a quelle della Germania, Australia, Finlandia, Polonia, Venezuela, Ecuador e al referendum che si terra’ in Svizzera, il 30 novembre. Per quali ragioni “segrete” le banche centrali stanno accelerando il rimpatrio del loro oro, a partire dalla crisi del 2007-2008? E quanto di quell’oro rientrera’ nei forzieri dei legittimi proprietari?

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 22.Nov.2014

In questa rubrica: i prezzi dell’oro sono stati soggetti ad altissimi tassi di volatilita’, ai massimi da piu’ di un anno a questa parte; la Fed preoccupata dalle prospettive deflazionistiche dell’economia USA; la banca centrale cinese taglia i tassi d’interesse e la BCE si prepara al varo del “quantitative easing”. Si intensifica, pertanto, il clima di “guerra valutaria ” (currency war).

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.