ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

Anche l’Olanda chiede il rimpatrio delle proprie riserve auree!

La Banca Centrale dell’Olanda, ha richiesto il rimpatrio delle proprie riserve auree, detenute dalla FED e dalla Bank of England! La Banca Centrale dell’Olanda fa seguito a quelle della Germania, Australia, Finlandia, Polonia, Venezuela, Ecuador e al referendum che si terra’ in Svizzera, il 30 novembre. Per quali ragioni “segrete” le banche centrali stanno accelerando il rimpatrio del loro oro, a partire dalla crisi del 2007-2008? E quanto di quell’oro rientrera’ nei forzieri dei legittimi proprietari?

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 22.Nov.2014

In questa rubrica: i prezzi dell’oro sono stati soggetti ad altissimi tassi di volatilita’, ai massimi da piu’ di un anno a questa parte; la Fed preoccupata dalle prospettive deflazionistiche dell’economia USA; la banca centrale cinese taglia i tassi d’interesse e la BCE si prepara al varo del “quantitative easing”. Si intensifica, pertanto, il clima di “guerra valutaria ” (currency war).

Leggi Tutto »

La vera causa che portera’ alla fine del Dollaro USA

Le vere cause della Fine del Petrodollaro, stanno nei rapidi mutamenti geopolitici della Zona del Golfo Persico: il fatto che i cinesi internazionalizzino Yuan in Qatar e si preparino ad acquistare petrolio e gas in valuta nazionale piuttosto che in petrolio, e’ solo un “effetto” di cause geopolitiche piu’ profonde

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 15.Nov.2014

Nella nostra rubrica settimanale: l’improvviso calo del Dollar Index, il rally dell’oro e dell’Euro nel pomeriggio di venerdi’, il rafforzamento del Franco Svizzero nei confronti della valuta dell’Eurozona: tutti questi segnali, non evidenziano che, i “mercati”, stiano anticipando un voto positivo nel Referendum per il rimpatrio dell’oro Svizzero?

Leggi Tutto »

Approfondimenti

oro-in-deflazione

Come si comporta l’ORO in deflazione e perchè questa (23/27 Novembre) è una settimana decisiva per il minimo storico dell’oro

Bangkok, 23 Novembre 2015.

Sono in Asia per la prima volta della mia vita.
Dopo 5 giorni dal mio arrivo riporto alla luce il mio Mac ed inizio a scrivere.

Ho una comunicazione importante da portare ai miei lettori.

Si perchè credo che la fase storica che stiamo vivendo sia una perla rara.
Qualcosa che abbiamo la fortuna di vivere una sola volta nella vita.

E perchè credo che stiamo entrando in una settimana decisiva per il prezzo dell’oro. Continua a leggere e capirai il perchè.

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.