ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

Barometro Oro: 01.Nov.2014

Nella puntata di queste settimane ci poniamo e rispondiamo a un quesito fondamentale: fino a che punto potranno spingersi al ribasso le quotazioni dell’oro, in relazione ai costi totali d’estrazione/commercializzazione che il settore minerario sostiene?

Leggi Tutto »

La Terra di mezzo

“Sottomettere l’esercito nemico senza combattere e’ prova di suprema abilita’”. (..)

“E cosi’, il comandante abile nelle operazioni militari, soggioga l’esercito nemico senza combattere, espugna la citta’ nemica senza assediarla, distrugge il paese nemico senza operazioni militari prolungate”. (..)

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 25.Ott.2014

In questa rubrica: le importazioni di oro fisico dall’India raggiungono di nuovo un picco, in coincidenza delle festivita’ locali; il primo sondaggio sul rimpatrio dell’oro svizzero ha esito positivo; secondo il Silver Institute, nel prossimo decennio, gli investimenti in argento si attesteranno verso un miliardo di once.

Leggi Tutto »

Approfondimenti

Perchè il 2016 è l’anno dell’esplosione di oro, argento e materie prime e come leggere nel futuro con le 4 fasi del ciclo di Kondratieff

Un piccolo traghetto sta attraversando il mare delle Andamane. Un mare che si trova a sud della Birmania e ad ovest della Thailandia e che fa parte dell’Oceano Indiano.

Fuori dal finestrino si scorgono alcune delle isole più belle del mondo. Questo è decisamente l’inverno più caldo della mia vita.

Ma proprio mentre sono alla ricerca del caldo, il gelido inverno del ciclo economico studiato dal Dott. Nikolai Kondratieff sta ghiacciando l’intera umanità.

La storia non ha dubbi. Ci sono poche cose che puoi fare per salvarti da questa tempesta di ghiaccio.

Continua a leggere.

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.