ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

Rialzo dei tassi? (mi fanno ridere…)

L’economia mondiale sprofonda nella depressione deflazionistica e nel debito globale. 6 nuovi grafici e un’analisi dei dati macroeconomici ci mostreranno la drammatica situazione in cui versa il mondo finanziario mondiale. E la FED vorrebbe alzare i tassi d’interesse?

Leggi Tutto »

9 grafici che DEVI vedere (ecco dove sta andando l’economia)

Che cosa ci riservera’ l’economia mondiale nei prossimi mesi dopo la fine dell’espansione monetaria da parte della FED?

I mercati stanno anticipando cupi scenari futuri di deflazione/stagnazione globale. E dopo il QE3 la FED sara’ costretta a varare un altro round di “politica monetaria non convenzionale” per evitare l’implosione finanziaria mondiale a causa del DEBITO…

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 04.Ott.2014

Nella rubrica di questa settimana: l’oro sfonda al ribasso il supporto a $1.200,00; le relazioni chiave tra quotazioni del petrolio, dollaro e oro; i ricorsi storici ci suggeriscono una possibile ulteriore violazione al ribasso dell’oro.

Leggi Tutto »

Approfondimenti

Storica partnership tra lo Shangai Gold Exchange e il World Gold Council!

Storico “memorandum d’intesa” tra lo Shangai Gold Exchange e il World Gold Council: le due organizzazioni mondiali, coopereranno per sviluppare il mercato dell’oro fisico in Cina, la quale si candida ufficialmente a divenire il maggior centro mondiale per il commercio dell’oro fisico. E, in un futuro non molto lontano, per determinarne direttamente il prezzo, in base all’andamento del mercato del metallo giallo “fisico”, non di quello “finanziario”, in mano alla speculazione Occidentale.

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 17.gen.2015

In questa puntata del Barometro:

  • – il rally dell’oro dopo la decisione della Banca Nazionale Svizzera di “abbandonare” il rapporto di cambio 1,20 tra Franco Svizzero ed Euro
  • – quali sono le reali motivazioni che hanno spinto la BNS a smettere di sostenere il rapporto di cambio con l’Euro?
  • – che scenari finanziari e politici si prospettano con le elezioni in Grecia previste per domenica 25 gennaio?
  • – quali le previsioni per le quotazioni dell’oro con il varo del “quantitative easing” da parte BCE e la prospettiva di un’uscita dall’Eurozona della Grecia?
Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.