ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

Barometro Oro: 07.Feb.2015

Nella rubrica di questa settimana:

  • la fase attuale di mercato su oro e argento, dopo i recenti ribassi
  • mutamenti importanti sono in corso al fixing di Londra per la determinazione del prezzo dell’oro?
Leggi Tutto »

Barometro Oro: 31.gen.2015

In questa puntata:

  • la possibile inversione di tendenza del trend rialzista dell’indice azionario USA “Standard & Poor’s 500”
  • il calo dell’attivita’ estrattiva aurifera in USA riflette il superamento del “picco dell’oro”
  • l’oro fisico emigra in modalita’ sempre piu’ massicce da Occidente verso Oriente
Leggi Tutto »

Approfondimenti

La vera causa che portera’ alla fine del Dollaro USA

Le vere cause della Fine del Petrodollaro, stanno nei rapidi mutamenti geopolitici della Zona del Golfo Persico: il fatto che i cinesi internazionalizzino Yuan in Qatar e si preparino ad acquistare petrolio e gas in valuta nazionale piuttosto che in petrolio, e’ solo un “effetto” di cause geopolitiche piu’ profonde

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 15.Nov.2014

Nella nostra rubrica settimanale: l’improvviso calo del Dollar Index, il rally dell’oro e dell’Euro nel pomeriggio di venerdi’, il rafforzamento del Franco Svizzero nei confronti della valuta dell’Eurozona: tutti questi segnali, non evidenziano che, i “mercati”, stiano anticipando un voto positivo nel Referendum per il rimpatrio dell’oro Svizzero?

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.