ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

2015: l’anno del “picco” dell’oro (peak gold)?

Il 2015 sara’ ricordato come l’anno del “Picco dell’Oro” (Peak Gold), ovvero della capacita’ massima estrattiva di metallo giallo, la quale sara’, successivamente destinata al suo declino storico riducendo drasticamente anche il lato dell’offerta globale di oro? Oppure il “Picco dell’Oro” e’ gia’ stato raggiunto l’anno scorso? Scoprilo in questo nuovo articolo.

Leggi Tutto »

Il futuro del dollaro americano e l’ascesa del “blocco Renminbi-Yuan”

Scenari geopolitici e finanziari globali di lungo termine: si sta prospettando la costituzione di un nuovo blocco commerciale-finanziario-valutario-militare (il “blocco Renminbi-Yuan”) destinato a spodestare il potere statunitense globale. Come si stanno preparando gli USA e la Cina. Le sorti dell’Europa. Le future quotazioni dell’oro e dell’argento, SONO DESTINATE a correre verso la terza fase della fase rialzista secolare.

Leggi Tutto »

Approfondimenti

Dov’è il mio oro? La Bundesbank riporta a casa le riserve auree tedesche

La banca centrale tedesca è finalmente riuscita a mettere al sicuro nei suoi caveaux di Francoforte 647 tonnellate di oro detenute a New York e Parigi.

Modalità, tempistiche e difficoltà dell’operazione, soprattutto per quanto riguarda la controparte statunitense, hanno riacceso le polemiche riguardo un Fort Knox ormai vuoto; rumors che, dopo la presunta visita del Segretario del Tesoro USA alle riserve ed ai suoi commenti a riguardo, si sono infiammati ancor più.

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.