ricchezza nel tempo

ricchezza nel tempo

Questo sito non verrà più aggiornato. Se vuoi continuare a seguire il lavoro di Roy, clicca qui e visita il sito royreale.com.

Approfondimenti

Barometro Oro: 01.Nov.2014

Nella puntata di queste settimane ci poniamo e rispondiamo a un quesito fondamentale: fino a che punto potranno spingersi al ribasso le quotazioni dell’oro, in relazione ai costi totali d’estrazione/commercializzazione che il settore minerario sostiene?

Leggi Tutto »

La Terra di mezzo

“Sottomettere l’esercito nemico senza combattere e’ prova di suprema abilita’”. (..)

“E cosi’, il comandante abile nelle operazioni militari, soggioga l’esercito nemico senza combattere, espugna la citta’ nemica senza assediarla, distrugge il paese nemico senza operazioni militari prolungate”. (..)

Leggi Tutto »

Barometro Oro: 25.Ott.2014

In questa rubrica: le importazioni di oro fisico dall’India raggiungono di nuovo un picco, in coincidenza delle festivita’ locali; il primo sondaggio sul rimpatrio dell’oro svizzero ha esito positivo; secondo il Silver Institute, nel prossimo decennio, gli investimenti in argento si attesteranno verso un miliardo di once.

Leggi Tutto »

Approfondimenti

Dov’è il mio oro? La Bundesbank riporta a casa le riserve auree tedesche

La banca centrale tedesca è finalmente riuscita a mettere al sicuro nei suoi caveaux di Francoforte 647 tonnellate di oro detenute a New York e Parigi.

Modalità, tempistiche e difficoltà dell’operazione, soprattutto per quanto riguarda la controparte statunitense, hanno riacceso le polemiche riguardo un Fort Knox ormai vuoto; rumors che, dopo la presunta visita del Segretario del Tesoro USA alle riserve ed ai suoi commenti a riguardo, si sono infiammati ancor più.

Leggi Tutto »

Dossier Gratuito:

PRIMA DI INVESTIRE IN ORO

Non comprare oro prima di aver letto questo documento.