Tu sei Oro

Ciao, sono Stefano, 26 anni, ingegnere informatico che lavora nel settore bancario. Come voi che state leggendo sono affamato di informazioni, di aspettative sul mio futuro, credo in un futuro migliore, desidero col cuore proteggere il valore del mio lavoro e della mia vita. Come voi sono arrivato su Deshgold.com.

I miei studi e le mie esperienze mi hanno portato a credere in una vita fatta di valore reale, di azioni pratiche. Il pragmatismo è la mia parola d’ordine. Capite bene che prima di credere che sia una buona idea investire i miei risparmi (le mie energie) in oro avevo bisogno di certezze.

Con scetticismo inizio a navigare nel sito, leggo qualche articolo, mi guardo intorno. Decido di saricare l’eBook gratuito “Prima di investire in oro“, lo leggo d’un fiato, trovo il suo contenuto di una qualità e di una semplicità pazzesca, roba che si dovrebbe studiare nei libri di storia.

A ruota scarico da Deshgold i tre podcast sulle basi per l’investimento in oro. L’abc dell’investimento nel metallo prezioso diventa cristallino anche per me che non ne so quasi nulla.

Com’è possibile che Gennaro offra una parte delle sue ricerche a tutti, come può dare un servizio così qualificato in modo gratuito? Il mio maledetto spirito di diffidenza riprende fiato e si fa coraggio. Ma continuo, entro nel gruppo su facebook “Discutendo di Investimento in Oro by Deshgold.com“, scopro una piccola comunità appassionata dove si respira un’aria fresca, dove si condividono le informazioni su investimenti in metalli preziosi, dove Gennaro mette la faccia ed è il primo a prodigar consigli.

Ok, mi convinco, acquisto oro. Sono soddisfatto, molto. Continuo a seguire Deshgold, le informazioni che traggo dai suoi articoli sono sempre più interessanti. Si è aperto per me un vaso di Pandora.

3-4-5 agosto,
mi sono iscritto per partecipare al primo raduno della comunità di Tempodicambiare (tempodicambiare.it), ci saranno moltissime persone che come me desiderano partecipare per creare un futuro nuovo, migliore. Scopro che ci sarà anche Gennaro! Quale occasione migliore per me di poterlo conoscere di persona?

E così è. Conosco un ragazzo con una passione smisurata per ciò che fa, pieno di idee, con un desiderio di condivisione e collaborazione straordinario. Tutto ciò che avevo colto con le informazioni sul suo sito e intuito con gli audioform diventa realtà:

*****************************************************

– Deshgold è fatta di persone, non di numeri

– Deshgold preferise i consigli pratici alla teoria astratta

– Deshgold condivide e non impone

*****************************************************

Gennaro non è un professore ma un ragazzo che mette in campo la sua esperienza, offrendo a noi la conoscenza necessaria per muovere i passi nella giusta strada nell’investimento in oro.

5 agosto 2012,
sto scrivendo questo articolo direttamente dal pc di Gennaro!
Mi ha detto “ti va di condividere qualcosa con tutti?”

In questi due giorni mi ha fornito una marea di consigli sui miei investimenti come se fosse un amico. L’esperienza che ho fatto io potete farla anche voi qui, ora, su Deshgold. Il vero oro siamo noi.

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Staff DeshGold

.

2 COMMENTI

  1. Grazie per le tue parole Stefano.

  2. Pura sincerità. Keep going Gennaro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Chi ha voglia di farsi spappolare il cervello?

Entro nella sala da trading. Non ne avevo mai vista una prima d'ora ma era proprio come la immaginavo. Monitor...

Chiudi