Spegni la luce e chiudi gli occhi. Rilassati, la giornata e’ terminata…

Non so tu, ma a me capita spesso di fare le 2 di notte (ore Londinesi) al lavoro davanti al pc. Fino a quando non arrivo al punto in cui mi rendo conto che per oggi ho dato abbastanza, e cosi’ prima di dormire mi concedo un quarto d’ora di totale relax!

E’ il momento migliore della giornata. Leggo qualcosa che mi motivi ad essere ogni giorno una persona migliore, qualcosa che mi aiuti  a dare sempre di piu’ agli altri e a pretendere sempre di piu’ da me stesso. E poi mi stendo sul mio letto, chiudo gli occhi, attacco la musica e….

e chi se ne frega se mi addormento con la musica accesa! Fantastica la vita!

Questa e’ la canzone di cui mi sono stradrogato stasera:

 

Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando non hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia

 

Notte… 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Investire in Oro fisico: come evitare il piu’ grande trabocchetto sull’investimento in Oro

Perchè comprare oro fisico e non oro finanziario per i tuoi investimenti a lungo termine sull'oro? Qual'è il grande trabocchetto che presenta...

Chiudi