Divieni Re, e un Regno ti sara’ dato

Una discussione dei giorni scorsi nel nostro forum su facebook  mi ha ispirato quest’articolo…

Abbiamo sempre evidenziato come tu stesso sia il principale investimento su cui puntare, ed e’ per questo che ti incitiamo sempre a metterti in gioco e diventare l’artefice del tuo futuro.

Quante volte al giorno ti capita di discutere con amici o di sentire lamentele sul Sistema economico, sul governo, sulle banche, sui soldi che non bastano mai?

Quest’oggi voglio proporti un nuovo punto di vista e per farlo ho preso spunto da un libro di Salvatore Brizzi di recente pubblicazione:

 

Il libro di Draco Daatson

 

“Il sistema e’ perfetto cosí com’e’. L’unico che deve cambiare sei tu!

Esci dal tumultuoso torrente degli eventi e prendine il controllo. Sii domatore di fiumi. Nell’ accusare il sistema del tuo fallimento lo stai idolatrando, gli stai assegnando i poteri di un Dio, ti inginocchi ai suoi piedi, ti pieghi al suo volere, ne diventi schiavo.

In altre parole stai facendo il suo gioco, ne sei complice. Dare la colpa per quanto ti accade a qualcuno che non sei tu, significa trasferire la Forza da te a lui.

Il Sistema e’ tarato sul livello di coscienza delle masse. Il cibo, le medicine, le leggi, l’istruzione ….. tutto e’ pensato per gestire la coscienza di massa.

Il Sistema e’ perfetto, cosí come l’universo e’ perfetto.

La responsabilita’ di uscire dal Sistema e’ solo tua, si trova interamente nelle tue mani, non in quelle del Sistema. Ma se vuoi essere libero devi esserlo rispetto ai tuoi stessi meccanismi interiori, non rispetto a qualcuno che si trova la’ fuori. La fuori ci sono solo le tue proiezioni, i tuoi sogni, i tuoi incubi.

Se sei infelice a causa del Sistema, allora il Sistema e’ piu’ forte di te, e se e’ piu’ forte di te non puoi vincerlo.

Abbandona la descrizione rovesciata del mondo che viene inculcata sin da tenere eta’ nei cuccioli appartenenti alle masse del pianeta. La causa e’ all’interno e l’effetto e’ all’esterno, non viceversa.  Non stai male perche’ il mondo e’ brutto, ma il mondo sembra brutto perche’ tu stai male.

Il Sistema di cui sei schiavo vuole fortemente che tu continui a lamentarti di lui e se tu iniziassi a combatterlo sarebbe ancora più’ contento. Nel lamentarti gli riconosci potere. La lamentela e’ la preghiera che gli rivolgi tutti i giorni. Nel lamentarti lo stai pregando come si prega un idolo.

Divieni re e un regno ti sara’ dato.”

 

Le righe che hai letto rispecchiano in pieno la filosofia che anima Deshgold.com.
Solo con l’impegno, con la profonda conoscenza di se stessi, con la costanza e con la passione si possono ottenere i risultati voluti.

Non accontentarti mai di quello che viene detto. Sperimenta, ricerca, mettiti in gioco tutti i giorni. Quando questo accadra’, avrai iniziato il tuo cammino verso la liberta’…

Ti auguriamo il meglio.

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Luca Staff DeshGold

.

6 COMMENTI

  1. Concordo pienamente con quello che è stato detto. Siamo qui per imparare e per decidere il nostro futuro e non per prendere per oro colato qualsiasi cosa.

  2. mooolto buddista questa cosa, i principi fondamentali del buddismo spiegano molto bene queste dinamiche,
    concordo e condivido

    • Ciao Marco, io non lo legherei a qualche religione in particolare, gli stessi concetti si trovano in molte religioni antiche, compreso la nostra, nell’alchimia, nella filosofia, nelle arti,

      Luca Z.
      Deshgold.com

  3. Concordo perfettamente. Bellissimo articolo. Che cos’è la religione e cosa siamo noi se non il motore della nostra vita e quindi entità spirituali in primo luogo. Ognuno può sperimentare questo nella piena libertà religiosa o personale ma questa, secondo me è la base da cui partire per prendere coscienza del sistema che ci vuole “robottini” che agiscono solo in base a dei comandi…. Ciao a Tutti !!!

  4. credo anch’io che sia un articolo in linea con la filosofia deshgold: non lamentarti, non dare la colpa a qualcuno, ma muovi il culo e costruisci la tua fortuna, perché la responsabilità per come ti vanno le cose è tua; noi come gruppo di solito non ci occupiamo di argomenti finanziari nello specifico, ma quando siamo passati da questo sito siamo rimasti affascinati, anche dalla figura di Gennaro, davvero un tipo fuori dal comune. buon lavoro.

  5. Grazie Ernesto, a nome di tutto il team di Deshgold.com

    Anche per noi che ci adoperiamo quotidianamente a questo progetto, il lavoro è un’occasione di crescita personale incredibile..
    Grazie per il vostro supporto che di certo ci stimola a fare ancora meglio.

    Luca Zenatti
    Help Desk Director
    http://www.Deshgold.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Manipolazioni e Frodi sui prezzi di Oro e Argento

Avevamo gia' parlato della manipolazione ribassista sui prezzi dell'Oro nel Barometro pubblicato il 23 Febbraio 2013. Oggi riprendiamo e traduciamo...

Chiudi