Mercato Italiano: Non dire che non ti avevamo avvisato!

Chi segue Deshgold sa cosa predichiamo da mesi per quel che riguarda i mercati azionari ed il mercato italiano in particolare.

Chi ha orecchie per sentire ed occhi per guardare, riuscira’ a rendersi conto del processo che si e’ appena messo in atto nei confronti del nostro paese. Come al solito ci sara’ una buona fetta di persone che pensera’ che queste settimane di panico sono state solo una parentesi momentanea e che a breve tutto tornera’ come prima.

 

Il tempo ci sapra’ dare risposte ma nel frattempo ti invito a leggere cosa scrivevamo ben 3 mesi e mezzo fa, proprio su queste pagine.

Clicca qui:  Tutti sul carro! Gli ultimi botti stanno arrivando

 

Questo invece e’ il grafico del nostro principale mercato (il FtseMib) aggiornato a qualche minuto fa:

clicca sull’immagine per ingrandire

Mentre succede tutto questo, l’Oro e’ arrivato a 1.607 dollari  l’oncia, facendo segnare anche un nuovo massimo in Euro. Oltre i 36 Euro al grammo!

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L'intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E' mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell'approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
100 Volte GRAZIE

100 Volte GRAZIE.  Questo video e questo regalo, sono  per tutti  i nostri Fan su Facebook. Piccoli gruppi crescono... La...

Chiudi