Tutti sul Carro! Gli ultimi botti stanno arrivando

Gli ultimi botti signori!

Siamo dinanzi agli ultimi botti! E non sto parlando di Capodanno. Quello ormai e’ passato da piu’ 3 mesi. Parlo delle Borse mondiali. Diciamoci la verita’, strepitose negli ultimi mesi.

Non si arrestano piu’ dinanzi a nulla. Terremoti, maremoti, tempeste nucleari o guerre, nulla puo’ scalfire queste locomotive High Tech che si sono fermate a riflettere giusto per due settimane negli ultimi 3/4 mesi.

Ed ancora una volta a farla da padrone sui mercati finanziari di tutto il mondo e’ proprio l’high tech messo in funzione dalle Banche Centrali. Parlo dell’avanzatissima tecnologia della stampa di denaro, virtuale o stampato non fa (quasi) differenza, che chi ha il potere di gestire la nostra economia ha deciso di attuare per cercare di “salvare” cio’ che in realta’  non e’ piu’ salvabile.

Se ne renderanno conto prima o poi che le misure messe in atto in questi ultimi anni per salvare la nostra economia sono solo state “UNA ROBA DEVASTANTE”.

Ma tu la senti? La senti questa puzza che gira nell’aria?
E’ il cadavere in putrefazione dell’economia mondiale. Un cadavere chiuso nel congelatore delle Borse mondiali da ben 2 anni!

 

ssshhhh…
ti do una notizia in anteprima (ma mi raccomando tienila ben nascosta e non parlarne con nessuno….. ci prenderebbero per pazzi!)

La notizia e’ che il congelatore si è appena guastato, e dopo averlo manomesso gia’ numerose volte, adesso sembra proprio che non sappiano come fare per ripararlo…. Di questo passo sara’ un’estate rovente per tutti!

E allora su con la vita! Facciamoci una bella bevuta e  Godiamoci questi ultimi fuochi prima della scena finale del film.

Resta da scrivere la parte piu’ importante. Ti auguro con tutto il cuore di poter essere nella parte giusta del copione.

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L'intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E' mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell'approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
La Stagflazione prepara il tappeto rosso all’Iperinflazione (parte prima)

Innanzitutto: Cosa è la stagflazione? Si usa il termine stagflazione per identificare un'economia caratterizzata da inflazione e ristagno economico. In pratica parliamo di...

Chiudi