La Grecia e’ fallita ufficialmente: I cicli fanno le notizie

La Grecia e’ fallita anche ufficialmente. Devi solo attendere qualche giorno per ascoltare queste parole anche in Tv e nelle radio.

 

Chiunque sappia leggere due numeri, sa che la Grecia e’ fallita da tanti mesi. Tuttavia le “vie ufficiali” hanno voluto posticipare la data dell’annuncio al mondo intero.

Cosa ci fa pensare tutto questo? L’analisi dei cicli naturali!

Tutte le persone che fanno parte della DeshMember stanno gia’ guadagnando da questa conoscenza. Diverse settimane fa avevamo avvisato di un forte movimento del Dollaro sull’Euro. I cicli parlano chiaro. E le notizie magicamente si creano sulle note dettate dai cicli.

L’economia non e’ quel mondo complesso che ti vendono tutti i giorni. Non e’ quel mondo pieno di parole e concetti incomprensibili. Tutto e’ creato ad arte per allontanare il maggior numero di persone dal motore del mondo. Tutto cio’ che bisogna fare e’ estrarre il succo. Solo cio’ che realmente conta.

Che ti piaccia o no, tutto gira intorno ai soldi. Anche il salumiere (con tutto il rispetto per la professione) si trova a maneggiare soldi. Che tu ami l’economia o meno, nella tua vita avrai sempre bisogno di maneggiare soldi e di prendere decisioni in merito ad essi.

Ecco perche’, per il bene tuo e della tua famiglia,  non dovresti fare a meno di avvicinarti al mondo economico e finanziario. Non dovresti fare a meno di comprendere perlomeno i fondamentali di come si muove questo “grande gioco”.

Come fare?

Innanzitutto, un modo gratuito per apprendere alcuni dei concetti fondamentali, lo trovi in questo libro digitale.

Se invece vuoi entrare nel profondo, ed aprire gli occhi su tutto cio’ che accade li’ dietro, ti consiglio di provare immediatamente e senza alcun tipo di impegno, la nostra DeshMember.

Clicca qui per  maggiori informazioni.

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

2 COMMENTI

  1. Salve
    secondo te è ancora valida questa informazione, nonostante gli accordi fatti tra grecia e cina?

    • Caro Vittorio, al punto in cui siamo arrivati nessuno puo’ fare piu’ niente. La Grecia e’ fallita e non c’è nessuno che possa salvarla. In nessun modo.

      La Grecia ha bisogno di dichiarare default sui suoi titoli di Stato, e necessita di uscire dall’Euro e di supersvalutare la nuova moneta che adottera’.

      Questo e’ cio che credo faranno. Entrambe o una delle due.
      Il tempo ci dara’ le risposte.
      Un saluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
FrancoSvizzero ed Euro: Gioco al massacro sui tuoi risparmi

Ieri la Banca centrale Svizzera e' intervenuta sul mercato dei cambi per cercare di deprezzare la valuta elvetica. In una...

Chiudi