Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
2 risposte
Mah… questa non sembra essere una notizia positiva. Mi ricorda la lite tra ragazzini… uno grosso e l’altro piccolino. Piuttosto che “prenderle” ci si finge ancora amici…
La decisione l’hanno presa certamente le banche… lo sapevo che avrebbero cercato di nascondere la verità. L’oro la FED non lo ha più. E’ stato utilizzato per fare il business bancario alla faccia dei popoli a cui apparteneva. Salviamole ancora le banche mi raccomando…
Sembra che su tutte le notizie non ci si possa contare. Secondo Chris Powell, del GATA (Gold antitrust action committee), si tratta di pura invenzione. L’articolo è su Ticino Live: http://www.ticinolive.ch/2014/06/26/chris-powell-la-germania-non-ha-rinunciato-rimpatriare-il-suo-oro/
Vedremo gli sviluppi futuri.