Incontriamoci al Trading Online Expo 2011

I giorni 27 e 28 Ottobre 2011, si terra’ presso Borsa Italiana il Trading online Expo 2011, l’abituale incontro dedicato al mondo del trading e dei mercati finanziari.

Il programma prevede diverse sale di esposizione, dove Broker e Investitori svarieranno tra presentazione di strumenti finanziari, esposizioni sull’andamento economico attuale e tecniche di trading e di investimento.

 

In particolare sono previste ben 6 sale.

Credo sara’ un ottimo momento per potersi conoscere di persona e scambiare due parole sui mercati finanziari (insieme a me ci sara’ anche Gianluca, che si occupa della rete “social network” di Deshgold).

E siccome mi piace non prendermi troppo sul serio ho deciso di “bandire” una caccia a Gennaro (stavo quasi per scrivere Caccia al Porcello, poi ci ho ripensato 😉

Ho preparato un esclusivo regalo per tutti quelli che mi incontreranno fra la folla. Dovrei essere brutto piu’ o meno cosi’:

p.s. Ricordati che per poter partecipare devi registrarti a questo link: Registrazione

Ci vediamo a Milano!

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Mercati Azionari: Nuovo Marzo 2009?

Che genere di rialzo e' partito da qualche settimana? Sono in molti gli investitori che si domandano quale possa essere...

Chiudi