Christmas GoldEvent: un Evento targato DeshGold.com ISCRIVITI ORA!

Immagina di avere a tua disposizione, per un’intera serata,
parte del Team di DeshGold.com, con professionisti altamente specializzati sull’investimento in Oro e Argento.
Immagina di poter ricevere risposta ad una domanda che tanto ti assilla in merito all’investimento in Metalli preziosi.

Macroeconomia, Studio del Trend, Analisi del Ciclo Naturale, Come funziona la fiscalita’,
Come e dove comprare (o vendere) Oro o Argento, Studi Storico/Statistici,
tutto cio’ che in questo momento vuoi conoscere in merito ai tuoi investimenti in Oro e Argento.

Stai per scoprire la risposta a cio’ che stai cercando
(ma fai attenzione perche’ quel che sto per presentarti non e’ per tutti).
Solo un ristretto numero di persone potra’ partecipare all’Evento Italiano dell’anno per l’investimento in Oro e Argento.


Ti presento il CHRISTMAS GOLDEVENT
Giovedi 19 Dicembre, dalle ore 21.00 alle ore 23.00
– OGGI TOTALMENTE GRATUITO 

Per scoprire come fare ad iscriverti e come partecipare all’evento,
CLICCA QUI

 

ps. puoi partecipare al Christmas GoldEvent direttamente dal divano di casa tua!

 

 

 

 

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

5 COMMENTI

  1. Mi dispiace non poterci partecipare sono al lavoro,è possibile vederlo in differita, ciao buona serata.

    • No Antonio. Purtroppo l’evento non sara’ disponibile in differita.

    • …NON TI PERDI NIENTE !!!.
      INFATTI DA CIRCA 1 + 1/2 ANNI CHE HO INIZIATO AD INVESTIRE IN ORO HO LETTO DECINE E DECINE DI ATTICOLI DI QUESTI “PROFESSIONISTI ALTAMENTE SPECIALIZZATI” COME SONO :

      EGON VON GREYERZ; ERIC SPROTT; RICHARD RUSSEL; ROBERT FITZWILSON; U NOSTRO GENNARINO PURE; ECC…ECC…
      …E CHE I CICLI NATURALI, E CHE IL GRAFICO SPALLE – TESTA
      … E CON TUTTI I LORO GRAFICI DICENDO CHE L’ORO PER LA FINE DELL’ANNO SAREBBE STATO AD UN MINIMO DI 2,000.- ; 2,500.- U.S.$ L’ONCIA, CHE PERÓ AL PASSARE DEL TEMPO QUANDO SUCCEDE TUTTO IL CONTRARIO SONO I PRIMI A SPOSTARE TUTTE LE PREVISIONI E LE DATE DI SCADENZA SULLA “SALVEZZA DIVINA”.

      E DUNQUE OGGI L’ORO IN QUESTO MOMENTO É ANCORA SCESO SOTTO I 1,200.- U.S.$. L’ONCIA E SOLO DA QUESTA MEZZA NOTTE SCORSA HA PERSO ANCORA L’ 1.87 % (16:00 19 DIC 2013) .

      CIAO BUONE FESTE

  2. Danilo, penso che hai commesso un gravissimo errore, quello di investire, senza avere una strategia, senza avere un timing preciso e senza avere le conoscenze adeguate, ma soprattutto senza conoscere te stesso.
    Al di la di quello che dice Tizio Caio o Sempronio, chi ci mette i soldi deve essere ben conscio che è l’unico vero artefice di quello che sta facendo poichè i soldi sono i suoi. pensa io ho investito e sono tranquillissimo, forse un motivo della differenza di atteggiamento tra me e te c’è. Più vedo gente che si lamenta, accusa e scrive urlando ( in maiuscolo) più sono certo della mia scelta e del fatto che il mio timing sia corretto. Abbiamo due visioni diverse del denaro, degli investimenti del mondo economico e perchè no anche della vita.
    Io vedo opportunità di crescita in ogni cosa, e cerco in me tutte le risposte di cui ho bisogno, ma sono uno dei pazzi che non guarda più il mondo stando a testa in giù.

    Buone feste anche a te.

  3. @DANILOCARNO
    Capisco la sua preoccupazione che è la stessa che ho io, ma la invito a riflettere sul fatto che secondo mè sbaglia quando afferma che l’investimento in M.P. fatto ha perso un tot. Mi spiego meglio, la sua non sarà mai una perdita fino a quando non avrà liquidato l’investimento, infatti se lei possiede un’oncia d’oro essa tale resterà nel tempo. Abbiamo sicuramente sbagliato nel pensare di moltiplicare il valore del nostro investimento in un’arco temporale ridotto, oppure nel destinare a questo una parte considerevole dei nostri risparmi quando il valore era sui massimi degli ultimi 10 anni, ma questo non cambia il fatto che tutti i fondamentali economici attuali indicano che non abbiamo sbagliato perchè lasceremo ad i nostri figli qualcosa che nei secoli ha sempre mantenuto il potere d’acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Barometro Oro: 07.Dic.2013

Resistenze e supporti: Prima resistenza posta a $1.240,00 seconda a $1.252,00. e terza a $1.268,00; primo supporto posto a $1.219,00...

Chiudi