Argento: livelli molto importanti

Ci siamo. Come segnalato diverse settimane fa in un video interno alla DeshMember, l’argento ha raggiunto un livello molto importante. La rottura della trendline che traccia il ribasso del ciclo di 4 anni e’ stata testata da poche ore. Sara’ interessante vedere la reazione dei prezzi su questi livelli.

Se l’argento dovesse rompere con molta forza quella trendline, con elevatissime probabilita’ i minimi fatti registrare a Gennaio 2012 non si rivedranno piu’ per anni. 

In ottica di lungo periodo, Oro e Argento restano strong buy. I metalli preziosi hanno ancora tanta strada da fare e sono estremamente sottovalutati rispetto ai mercati azionari.

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Lasciatemi sognare

  Il Video qui in alto e' il simbolo del sistema Italia oggi. Uno Stato che "spinge" la propria gente...

Chiudi