Webinar live (evento unico): Primi passi sui Mercati finanziari

Webinar live : Primi passi sui Mercati finanziari 

evento unico : 24 Agosto H. 21.00 – 22.30

 

Cosa è un Webinar: un Webinar e’ un seminario virtuale, dove hai la possibilita’ di essere in una sala conferenze virtuale all’interno della quale puoi ascoltare il relatore, intereagire con esso mediante una chat, e allo stesso tempo vedere le slide, immagini o video che il relatore sta condividendo. 

Quanto costa partecipare a questo Webinar?: il Webinar e’ completamente gratuito. Verra’ tenuto una sola volta e non sara’ mai piu’ ripresentato. Si tratta dunque di un’occasione unica.

Come posso iscrivermi per prenotare un posto fra i 100 disponibili nella sala virtuale?: per prenotare il tuo posto in sala devi cliccare sul link che trovi in fondo a questa pagina. Verrai rediretto al modulo di iscrizione dove dovrai inserire il tuo nome, cognome ed email. Riceverai immediatamente nella tua email il link segreto che dovrai cliccare Mercoledi’ 24 Agosto alle ore 21.00 (meglio se ti anticiperai di qualche minuto) per entrare nella sala conferenze. Se inserisci una email sbagliata non avrai modo di accedere alla sala conferenze!

Ho bisogno di installare un software per accedere alla sala virtuale: no, non hai bisogno di installare un software. Una volta iscritto riceverai il link segreto di accesso alla sala. Clicchi sul link ed entri (nell’orario e nel giorno del Webinar). Ti consiglio tuttavia di collegarti qualche minuto prima dell’ora di inizio del Webinar. Potresti infatti aver bisogno di aggiornare alcuni componenti (tipo Java) per poter visualizzare correttamente la sala.

Se non mi iscrivo in tempo cosa succede?: se non ti iscrivi entro i 100 posti disponibili non avrai piu’ possibilita’ di accedere al Webinar.

Se mi iscrivo ma non riesco a partecipare, potro’ avere una registrazione audio o video?: No. Non invieremo nessun tipo di registrazione dell’evento. Per questo motivo ti invitiamo a non iscriverti se non sai di poter partecipare perche’ altrimenti ruberesti solo posti a chi vorra’ farlo. 

Cosa trattera’ questo Webinar?: il Webinar si focalizza su tutto cio’ che dovresti conoscere prima di investire sui mercati finanziari. Molti ritengono che le tecniche di investimento siano tutto cio’ che serve per guadagnare sui mercati. Pochi si rendono conto che a monte c’e’ un processo ben piu’ importante delle tecniche di investimento. Un processo che e’ fatto di psicologia e di gestione del denaro. Questo e’ cio’ che contribuisce all’80% dei risultati. Dopo questo Webinar, se metterai in pratica i nostri consigli pratici, vedrai schizzare alle stelle le tue probabilita’ di successo in Borsa! 

A chi si rivolge questo Webinar?: il Webinar si rivolge a tutti coloro che si affacciano ai mercati finanziari per la prima volta e a tutti coloro che gia’ operano da tempo ma con risultati non soddisfacenti. Non e’ invece rivolto agli esperti e a coloro che ottengono gia’ risultati soddisfacenti dai loro investimenti. 

Si parlera’ di oro in questo Webinar? : questo Webinar non trattera’ di oro in senso specifico. Tantomeno ci concentreremo su domande tecniche sull’Oro. Questo Webinar ti aiutera’ a capire quanto ammontare del tuo capitale dovresti investire in oro, in base alle tue esigenze specifiche e ai tuoi obiettivi. Questo Webinar ti aiutera’ nel processo piu’ importante che viene a monte dell’investimento in oro, ovvero la pianificazione del tuo investimento!

Per andare al modulo di iscrizione clicca sul bottone qui in basso!

 

Siamo spiacenti.

I posti disponibili sono terminati.

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Cosa significa il Downgrade degli Stati Uniti da parte dell’agenzia di rating S&P?

Il 5 Agosto, precisamente Venerdì sera, l'agenzia di rating S&P (Standard & Poor's) ha annunciato di aver declassato il debito degli...

Chiudi