Prezzi Oro e Livelli limite: Oltre la manipolazione (con forza)

Il 2 Gennaio, nel video aggiornamento settimanale che preparo per i clienti iscritti al programma DeshMember, ho posto l’attenzione sull’importante fase di mercato che stavano vivendo l’Oro e le Azioni minerarie.

Aiutandomi con lo strumento che piu’ amo, i numeri – i dati battuti storicamente dal mercato, ti mostro la tremenda fase di sottovalutazione in cui oggi si trovano oro fisico, argento fisico e tutto il comparto azionario minerario.

A distanza di 25 giorni le indicazioni condivise in quel video sono ancora di estrema attualita’.
In occasione della riapertura delle iscrizioni al programma DeshMember voglio che tu possa tastare con mano i contenuti che trovi nel nostro percorso di formazione.

Cio’ che stai per scoprire e’ un nulla se paragonato all’enorme valore condiviso in tutto il percorso DeshMember.
Tra i contenuti di questo video:

  • XAU Vs ORO
  • Aggiornamento End of the Trend (studio sbloccato lungo il percorso DeshBest)
  • Aggiornamento ciclico Oro in dollari
  • 1180$ l’oncia: doppio minimo?

 

L’imminente riapertura delle iscrizioni alla DeshMember sara’ breve e limitata. Ma sei tu a decidere, in questo stesso momento, se vuoi essere informato sulle modalita’ e sui tempi di accesso al portale.

Lasciami il tuo nome e la tua mail in questa pagina ed entra a far parte della riservata lista di persone che nei prossimi giorni ricevera’ il mio invito al programma.

Ti lascio al video, integrale, condiviso il 2 Gennaio 2014 nella DeshMember.
Durera’ 17 minuti. Mettiti comodo e Buona visione!

 

ps. Le iscrizioni alla DeshMember in 2 anni e 6 mesi sono state piu’ tempo chiuse che aperte. Questo mi ha permesso di controllare la qualita’ del servizio offerto e di migliorarlo giorno dopo giorno lavorando con poche persone selezionate.

E’ oggi il tempo giusto per entrare a far parte della DeshMember!

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Barometro Oro: 25.Gen.2014

SUPPORTI E RESISTENZE: Primo supporto posto a $ 1.235,00 secondo a $1.216,00 e terzo a $1.205,00; prima resistenza posta a $...

Chiudi