Oro e Banca Etruria: “Parole d’Oro” convegno sul metallo giallo

BancaEtruria, è una delle banche più antiche nel territorio nazionale e fonda la sua sede centrale ad Arezzo, da sempre il piu’ grande polo orafo d’Italia per eccellenza e scuola d’istruzione nel mondo.

Qui di seguito vi riporto un convegno gratuito che la stessa Banca Etruria terrà in un auditorium della città di Roma, in cui il tema centrale sara’ l’investimento in Oro.

Riporto qui di seguito un estratto del link completo che annuncia l’evento all’interno del sito di BancaEtruria.

“Si svolgerà a Roma il prossimo 27 giugno il convegno sul metallo giallo dal titolo “Parole d’Oro”, promosso da Banca Etruria per fare il punto su ruolo e prospettive del metallo giallo che sempre più costituisce per migliaia di risparmiatori e investitori un’ interessante alternativa in tempi di crisi.

L’iniziativa si svolgerà presso il Complesso del Vittoriano – Sala Verdi a partire dalle ore 17.00 e vedrà gli interventi del Direttore Centrale Commerciale Federico Baiocchi Di Silvestri, del Direttore del Centro di Ricerca sui Metalli Preziosi di Thomson Reuters GFMS, del Direttore del Polo Wealth Management Paolo Manuelli e del Responsabile del Servizio Oro Francesco Bernardini.”

Per maggiori informazioni o per partecipare all’evento:
Banca Etruria – Sede di Roma
Sig.ra Maria Grazia Galassini
tel.06-69768327 – 06 6976831

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Simone Staff DeshGold

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Il gigante d’oro (addormentato) si prepara alla guerra valutaria

Articolo di Michael J. Kosares (tradotto in esclusiva su DeshGold.com) "Piu' oro una nazione possiede, meglio essa sara' in grado...

Chiudi