Molto piu’ di un amico…

Sin dai primi giorni della nascita di Deshgold c’e’ stata una persona che mi ha costantemente aiutato e supportato nel far crescere un progetto che inizialmente aveva forma sono nella mia immaginazione. 

Questa persona continua ancora oggi a darmi il suo apporto incondizionato. Gran parte del lavoro fatto fino ad oggi su Deshgold.com e’ opera sua e con colpevole ritardo sono qui a scriverti qualche riga su di lui.

Membri del Team di Deshgold: Gianluca Peruzzo

 

Ho conosciuto Gianluca ai tempi del primo anno di Universita’. Da quel momento la nostra amicizia si e’ rafforzata giorno dopo giorno fino ad arrivare a lavorare insieme alla realizzazione di Deshgold. Lui e’ la parte “matta” di questa attivita’. E’ un marketer che io chiamo  “mezzo pazzo” che sforna idee e riversa novita’ nella noia in cui si rischia di cadere tutti i giorni.

Io sono la parte razionale, e lui la parte che mette follia nei progetti e nelle idee. Spesso mi ritrovo a dovergli dare una frenata sulle sue iniziative esplosive. Altre volte e’ lui che riesce a convincermi di inserire piu’ “pepe” in cio’ che facciamo.

Gianluca e’ un giovane marketer appassionato principalmente di social network. Gestisce completamente ed in modo autonomo le nostre sezioni Facebook, Twitter e Google + (oltre ad aiutarmi in tante altre cose). Da oltre un anno porta avanti i suoi studi “pratici” sul social marketing unito agli studi teorici che sta completando all’Universita’. Ad oggi mancano due esami per completare i 5 anni Universitari di marketing.

Sono convinto del fatto che fara’ grandi cose nella vita. Per questo, finche’ possiamo, ce lo teniamo ben stretto qui su Deshgold.com. In fondo, cosa sarebbe la vita senza una buona dose di sana follia?

(le prossime righe sono scritte direttamente da Gianluca)

Presentazione personale di Gianluca

 

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

1 COMMENTO

  1. Grandissimi ragazzi !!
    non esiste ciclo naturale avverso che possa demolire il mix di GIOVENTU’ E INTRAPRENDENZA

    continuate cosi’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Cosa significa Investire in Oro con i Cicli Generazionali (o Cicli Naturali)

"Roy perche' investi in oro?  E cosa intendi quando dici "seguo il Ciclo Generazionale dell'oro?" La risposta a questa domanda e' l'essenza...

Chiudi