La Corea del Nord lancia un nuovo missile nelle acque del Giappone!

Notizia di due ore fa, alle 16,41 italiane

Da Repubblica.it:

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile balistico che sarebbe caduto nelle acque territoriali giapponesi. Lo riferisce la Bbc citando media nipponici. Se questo ultimo particolare sarà confermato si tratta di una prima assoluta ed una sfida diretta a Tokyo e quindi al suo alleato, gli Stati Uniti. Il premier nipponico Schinzo Abe ha fatto sapere che sarà convocata una riunione del Consiglio di sicurezza.

Eh bhè, sembrerebbe proprio che qualcuno conoscesse con leggermente ‘un pizzico’ di anticipo diciamo, questo lancio di un nuovo missile da parte della Corea del Nord.

Missile che tra l’altro sarebbe caduto nelle acque territoriali del Giappone e che potrebbe fare un tantino irritare l’alleato Americano Donald Trump, che nel frattempo dall’altro lato del mondo sta prendendo schiaffi su schiaffi con la riforma Sanitaria che gli è stata bocciata a ripetizione.

Chissà che Donald Trump già adirato di suo non possa a questo punto rompersi le palle e far partire una bomba in testa alla Corea così come ha fatto qualche mese fa con il lancio improvviso della ‘madre di tutte le bombe’. E quello sì che sarebbe un bel casino.

Nel frattempo si da il caso che con ben due ore di anticipo rispetto all’ora del lancio del nuovo missile della Corea del Nord il prezzo dell’oro abbia cominciato una galoppata verso l’alto, andando a rompere un livello di prezzo che a questo punto potrebbe rivelarsi decisivo.

E si da sempre il caso (pura fortuna eh) che qualcuno che conosce il mercato dell’oro come pochi altri abbia segnalato questo movimento oltre 3 ore fa, in netto anticipo anche rispetto al lancio della bomba della Corea.

Questo lo screenshot del messaggio che girava in un canale Telegram segreto, roba under-ground dove passa la vera informazione, quella che arriva prima dei grandi giornalisti strapagati dal regime e che arriva perfino prima dei lanci delle bombe…

Questo movimento dai prezzi di mercato dell’oro è l’ennesima conferma, se qualcuno ne avesse ancora bisogno, che le belle notizie che vi danno in pappa i media sussidiati di regime siano delle notizie che arrivano sempre in ritardo rispetto a quello che già sanno le persone che muovono i grossi capitali all’interno dei mercati.

E quindi di conseguenza, se davvero vuoi capire qualcosa in netto anticipo rispetto a tutto il resto del mondo allora impara a seguire i mercati finanziari my friend.

Spero per te che in questi anni tu abbia messo da parte tutto l’oro e l’argento fisico necessari…

Per aspera ad astra.

ps. per comprare oro e argento fisico dai rivenditori più sicuri al mondo ed ai prezzi più bassi sul mercato e per capire come conservarlo nel modo giusto e sottrarti al rischio di confisca, guarda ora il videoseminario che scarichi da questa pagina.

 

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

2 COMMENTI

  1. Ho letto anche io la notizia Roy, vedremo domani cosa accade domani. Con una bombe in Giappone hanno finito i nostri nonni, e con bombe in Giappone ricominceranno i nostri figli? È vero che ci sono i cicli ed i ricorsi storici , ma con tutte le bolle speculative che possono scoppiare nel mondo , spero propio che non sia una guerra mondiale un ulteriore innesco finale per la risalita dei metalli. Notte.

  2. vi è un tempo per ogni cosa sotto questo cielo, e questo è il tempo che segna ciò che sarà il futuro dell’uomo.niente più sarà come prima,questo è il tempo che in fondo ha la parola fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
quando mollare oro finanziario
Quando dovrai mollare l’oro finanziario? (ed uscire in tempo dal fracasso)

A che prezzo sarà saggio mollare oro finanziario? Come capire quando la bolla sta per implodere e fuggire via dal...

Chiudi