Benvenuto su Deshgold

Questo è il primo  articolo che  scrivo per  www.deshgold.com e come ogni volta che si comincia  una nuova avventura nella vita,  l’emozione e’ forte e i propositi  dei migliori.

Ma per quanto sia giusto avere i migliori propositi, ahimè la realtà mi ha insegnato che da avere  buoni propositi,  ad arrivare a realizzarli, c’è una gran bella  differenza.

Si perchè la mente è un acceleratore.
E’  fantastico notare  come la mente sia capace di volare in alto, correre in avanti aldilà del tempo facendoti sentire le cose talmente vicine  come  se fossero già realizzate.

C’è però una piccola e sottile differenza fra il volare con la mente e il vedere le cose realizzate. Questa piccola differenza si chiama TANTO IMPEGNO.

Lavoro, fatica, sudore, impegno, chiamali come ti pare  ma una cosa è certa,  da adesso  sai che quando tornerai su queste pagine fra qualche mese o anno guardando ciò che sarà diventato DeshGold, saprai che dietro tutto questo ci sono persone che hanno lavorato duro, e che ancora sudano, per dare vita a tutto quello che di fantastico la mente ha saputo vedere tanti mesi o anni addietro.

Benvenuto su DeshGold.

 

Gennaro Porcelli

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L'intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E' mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell'approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti