Analisi ciclica: cosa succede all’oro? (video)

In questo estratto dal video aggiornamento del 14 novembre riservato agli iscritti alla DeshMember, Roy Reale analizza il ciclo annuale dell’oro per capire cosa possiamo aspettarci dal mercato nelle prossime 3 settimane e quali segnali individuare.

 

 

Vuoi ricevere gli aggiornamenti più recenti sul mercato di Oro, Argento e le altre asset class?

Clicca qui per ricevere ulteriori informazioni sulla DeshMember

 

Disclaimer: Non è data nessuna garanzia. Sei il solo responsabile per qualsiasi azione decidi di avviare sul mercato. Le informazioni sono fornite con intento sincero e secondo i nostri studi e metodologie.

Hai apprezzato l'articolo? Condividi o commentalo:

L'autore: Roy Reale

L’intera storia della scienza è stata una graduale presa di coscienza del fatto che gli eventi non accadono in un modo arbitrario ma che riflettono un certo ordine sottostante. E’ mia ferma convinzione che questo ordine sia presente anche nei mercati finanziari. Ciò che mi muove sono la sete di verità e la voglia di andare a fondo nell’approfondire il codice che dà ordine ai mercati.

3 COMMENTI

  1. grazie roy

  2. Ciao Roy, ti voleso chiedere se, nel breve periodo, l’idea di vendere un po’ di oro per investirlo in eth è una idea a tuo avviso buona.
    grazie
    ciao

  3. Per entrare in gold cartaceo(etc)e’ un buon momento?E’ vero che per ogni grammo di oro ci sono 780 contratti? A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui può commentare solo chi è bravo in matematica :) Completa l'operazione.

 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti

Leggi articolo precedente:
Venezuela in default! (ma solo per qualche ora)

Il Venezuela tarda di oltre 30 giorni il pagamento di 200 milioni di interessi in scadenza sul proprio debito. L'Occidente...

Chiudi