Dopo circa un mese a “fari spenti“, oggi 07.Agosto.2014 DeshGold is back!
La versione 3.0 e’ LIVE e spero proprio che sia di tuo gradimento.
E’ difficile trovare le giuste parole per ringraziare le persone che mi hanno aiutato nella realizzazione di questo DeshGold nuovo di zecca. Voglio che sappiate che sono onorato di poter condividere questo percorso insieme a voi.
E mentre nel laboratorio DeshGold ci smazzavamo fra bug, test e fix, i mercati finanziari non sono stati ad aspettare.
Ci sono diversi elementi che lasciano pensare che mani forti abbiano rastrellato oro intorno al livello di 1.240$ (oltre che – naturalmente – sui 1.180$ che e’ il minimo del 30 Giugno 2013 e del 31 Dicembre 2013).
In questi anni molte persone si sono chieste se l’oro possa farti guadagnare in una fase di deflazione. Bhe’ questo potremmo scoprirlo molto presto visto che la deflazione pare si stia avvicinando.
Per ora goditi il rialzo dell’oro in Euro e segnati questo hashtag – #avantioro – perche’ sara’ il tormentone dei prossimi anni.
ps. ehi, non dirmi che in questo tempo DeshGold non ti è mancato neanche un pò! 🙂
35 risposte
Certo che sei mancato !
Bentornato e Buon Lavoro
Grazie Massimo. Bentornato anche a te 🙂
Ciao da Lukas di intermarketandmore. Auguri per il Tuo nuovo sito.
Ti chiedo….Non ti si legge più sul sito di Danilo…..perchè?
Intanto ti segnalo il mio di sito http://longtermmomentum.wordpress.com/
Ciao Lukas.
Felice di ritrovarti qui su DeshGold.
Non scrivo da un po’ sul sito di Danilo perche’ in questo periodo sono stato pieno di lavoro…
Grazie per aver condiviso il tuo sito!
Bentornato e complimenti per la bella versione grafica
Questa e’ opera di Andrea Leti Gianfranco. La sua mano e’ magica…
grazie, continua a tenerci informati, sei un bell’aiuto! ciao
Grazie a te Federico. Bentornato su DeshGold.com
Ciao Gennaro, bentornato e bentornati tutti nella nuova veste di Deshgold.
Ero riuscito a non pensare al gold per un pò di tempo 😉 ….
Che piacere rivederti Luigi 🙂
Non c’erano dubbi veramente un buon lavoro come ti avevo già scritto di tè ci si può fidare
Grazie di cuore per le tue parole Antonio.
Bentornato Gennaro…sono sempre qui, dietro le quinte ma ci sono!
Luana! E io che credevo che non ti avrei piu’ rivista fra queste pagine… Sei scomparsa. Tutto bene?
Ero stufo di aspettare, un mese, come si fa? Ormai collegarsi almeno una volta al giorno a Deshgold e commentare insieme agli altri è come prendersi un caffè, specie nel pomeriggio!E’ qualcosa che fa parte di noi. Avete mai visto uno che va in ferie e non beve più il suo solito caffè?
Mitico Andrea!
Ciao Gennaro, reitero i precedenti complimenti al lavoro appena svolto. Si, confesso, anche a me è mancato Deshgold come una delle mie sorgenti informative. Pur tuttavia, rimango sempre un poco stupito ed anche contrariato per cui sia l’oro e non anche l’argento a focalizzare le argomentazioni. Rimango sempre, da diversi anni, dell’opinione che entrambi i due metalli monetari debbano rivestire elevato interesse in tutti noi.
Buon lavoro.
Un grande bentornato anche a te Lorenzo.
Sono d’accordo con te. Anche l’argento merita molto interesse.
Se clicchi sulla categoria “investire in argento” che trovi in alto alla destra del blog, scoprirai numerosi articoli sull’argento (e altri arriveranno nelle prossime settimane).
Eccezionale ed ammirevole. Sei unico nel tuo genere.
Sei troppo buono Floriano. Bentornato su DeshGold.
Bentornato,complimenti per l’ottimo lavoro svolto e per il videoseminario che dispensa ottime dritte per difendersi dai “ladroni”!!!
Grazie Frank. Sono contento che ti sia piaciuto.
Finalmente!! Let s buy precious metals!!
🙂
Che dire Gennaro, per creare un sito come questo, ci vuole proprio un “fisico” bestiale !!! :-)) Mi congratulo !
Welcome back!! Ne sentivo la mancanza
Complimenti per il nuovo sito. It’s magic
Ora comprendo il perché di tanta attesa….
Ps: concordo (“quasi”) pienamente col tuo articolo a tal fine spero che anche 1281 possa rimanere un lontano ricordo…
Siccome non è stato menzionato l’Argento, si potrebbe più o meno risalire alla sua percentuale di arrivo rispetto al prezzo attuale?Cioè si ritornerà al rapporto 1 a 16?
Ho dimenticato di chiedere anche: si può risalire alla percentuale di svalutazione del dollaro o dell’euro alla fine del ciclo?Anche perchè quel 900%di aumento del prezzo dell’oro deve essere cmq visto non nell’ottica odierna, bensì rapportata a quella futura svalutazione del denaro(come faceva notare Rick), che in fin dei conti, potrebbe anche valere il 450%attuale.
Andrea a queste 2 tue domande ho bisogno di risponderti con una serie di studi che condivido con i clienti della DeshMember. Non e’ questa la sede adatta.
Grandeeeee …era ora!!! Bentornato e…#avantioro
Ottimo sito speriamo bene in una grande ascesa per fine anno al contrario di quello che le banche hanno detto.
questa giornata il prezzo del oro ha avuto una volatilità pazzesca da 1314 a 1292 per poi risalire e chiudere a1305. Dove vogliamo andare??siamo pronti a qualcosa di serio o è solo la solità volatilità di agosto??
Stefano credo che nel breve (qualche settimana) si possa continuare ad andare in zig-zag o a scendere un po’.
Esaurita la fase ribassista dei cicli minori (e’ quella in cui ci troviamo da qualche settimana) l’oro ripartira’ per una nuova – e a mio modo di vedere – piu’ forte spinta al rialzo.
Be patient.
Premetto che fino a tenuta di 1281 per il medio periodo ma ancor più di 1240 e ultima ratio 1182/1180 sul lungo periodo, rimango con la mia personale view ciclica positiva non essendoci ora vincoli ciclici ribassisti di medio e lungo da scontare, salvo appunto rottura dei livelli specificati,
l’ipotesi fatta a suo tempo di prossima chiusura sul ciclo “inverso” dell’annuale in classici due semestri con assolvimento del vincolo ribassista sul 4° trimestrale inverso, che ipotizzo partito il 10 luglio, con chiusura vincolata oltre 1347 e probabile anche oltre 1392 a chiusura anche del biennale lungo partito nel 2011, non sopporterebbe un mensile inverso rialzista, e il comportamento dell’indice negli ultimi giorni lascia trasparire questa malaugurata possibilità, ergo attenzione nei prossimi 10-15 giorni, c’è bisogno di pronto superamento di 1325 prima e 1347 poi, altrimenti rischiamo un annuale inverso a tre semestri con target finali da rivedere.
Interessante, allora devo osservare ultima di agosto e prima di settembre per chiarire la tendenza fine 2014 e 2015 !! vediamo che tempo farà !! Ciao