MAI, nella storia dell’umanità,
il mondo finanziario si era spinto fino ai livelli estremi in cui ci troviamo oggi.

L’intero sistema economico mondiale è oggi appeso ad un filo.

La differenza tra il riuscire a stare in piedi su questo filo, o il cadere giù, è la differenza che corre fra la vita o la morte finanziaria di miliardi di persone.

Questo testo, prima di parlare di come fare per poter guadagnare molto denaro da qui al 2020, parla di come proteggere i tuoi risparmi e lo stile di vita che ti sei conquistato… FINO AD OGGI.

Nota di avvertimento: questo testo non tratta di opinioni. Ciò che sto per mostrarti sono dati, numeri, fatti reali.

Prendi il tuo tempo per esaminarlo a fondo e poi trai le tue conclusioni.

LA MIA PROMESSA

Entro la fine di questa pagina scoprirai come puoi investire oggi stesso in oro (e argento) fisico, comprando dai rivenditori più sicuri al mondo ed ai prezzi più bassi sul mercato.

Soprattutto ti mostrerò PERCHE’ comprare oro fisico oggi è di primaria importanza per la salvaguardia dei tuoi risparmi.

Scoprirai il motivo per cui Banche e consulenti finanziari complici del sistema finanziario, non vogliono che tu conosca le scomode verità contenute in questa pagina.

E qui non si tratta di fare il Robin Hood o il salvatore della patria. Si tratta di avere la voglia di portare fuori una corruzione ed un marcio che invade il tessuto finanziario fino alla punta dei capelli.

Tutti i dati che trovi nella ricerca che stai leggendo provengono da fonti ufficiali e sono tutti dati verificabili. Come ad esempio questi che sto per mostrarti sul prezzo dell’oro. Sono dati provenienti dal World Gold Council, il più grande ente di ricerca statistica mondiale per ciò che riguarda il mercato dell’oro.

Rialzo oro 1980Questo è stato il rialzo che l’oro ha fatto registrare nel grande ciclo rialzista subito precedente a quello che stiamo vivendo dal 2000.

Nella parte finale del grafico, quella che sale in verticale e che ho accompagnato con una freccia verde, l’oro aumentò di valore di oltre 7 volte (il +720%) in appena 3,5 anni. 

Un nuovo, forte rialzo, sta per riaccadere esattamente oggi.

Ecco perchè voglio tu prenda nota della tremenda correlazione che esiste fra questi 5 elementi:

1) CRISI
2) RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO
3) DEBITO
4) SVALUTAZIONE DEL DENARO
(i Dollari, gli Euro, ecc…)
5) ed un PAZZESCO RIALZO DELL’ORO

Sto per portare alla tua attenzione una serie di fatti realmente accaduti (o che avvengono proprio oggi, nell’esatto momento in cui stai leggendo) e che ti mostrano perchè siamo diretti verso il totale RESET del marcio sistema finanziario che esiste oggi.

Come hai già capito, questo è qualcosa che ha a che fare con l’investimento in ORO.

Il punto è che c’è un modo giusto ed uno sbagliato di investire in oro. E ti spiego tutto in questa pagina.

Ma prima di continuare…

voglio che tu sappia che attribuisco grande valore al mio (ed al tuo) tempo.

Ecco perchè:

  • se ritieni che tutto vada bene perché in TV dicono che l’Italia è in ripresa… (da quanti anni lo dicono?)
  • se non sei arrabbiato per l’enorme corruzione che invade l’Italia, con a capo il bell’esempio di politici che comprano case e mangiano gratis al ristorante anche grazie ai tuoi soldi
  • se per te sono OK le massicce invasioni nella nostra privacy da parte del governo. Un governo che prima limita i pagamenti con l’utilizzo dei contanti come se fossero tutti una massa di ladri, poi ti disintegra di controlli per ogni movimento di denaro che avviene nel tuo conto corrente, e alla fine ti massacra di nuove tasse per ripagarsi le sue malefatte…
  • se davvero credi che tutto sia “stabile” nel nostro paese

se pensi tutto questo allora CHIUDI ORA questa pagina.
Non perdere altro tempo qui perchè questa lettura non è per te.

Ma se invece senti che c’è qualcosa di profondamente sbagliato in questo Paese…

se in cuor tuo senti che non ti stanno raccontando tutta la storia…
se senti che ogni nuovo scandalo di governo è in realtà solo la punta dell’iceberg …

…e se ti sembra di ricordare un mondo completamente diverso da quello che stai vivendo oggi…

allora ho una notizia per te:

Hai maledettamente ragione!

Ed hai ragione di pensare che ci stiamo avvicinando al punto di rottura… che c’è qualcosa di grosso che sta per accadere e che probabilmente succederà PRESTO.

Ascolta bene.
Quando i governi si trovano in pesanti difficoltà economiche, le libertà del singolo individuo vengono messe a dura prova.

In tempi in cui il livello di debito è alle stelle, la corruzione politica è sfacciata, violazioni della privacy sono la normalità e pensioni che come dice il comico Alessandro Siani:

“Hanno alzato talmente tanto l’età pensionabile che per andare in pensione non ci vuole la terza età, ci vuole la reincarnazione!”

Proprio così.
I governi in bancarotta fanno cose terribili.

Ma non devi credere alle mie parole. Qui ci sono una serie di fatti realmente accaduti che ti dimostrano la stretta correlazione che esiste fra CRISI e RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO.

La storia è piena zeppa di azioni disperate che i governi hanno preso per cercare di salvare se stessi.
Il problema è che queste azioni disperate sono SEMPRE a spese dei cittadini del loro paese.

A spese dei miei cari, a spese tue… a spese nostre.

crisigrecaEPISODIO #1: Nel 2001, durante la crisi Argentina, il governo ha congelato i conti bancari dei cittadini e sequestrato le loro pensioni.

EPISODIO #2: Più di recente, il governo di Cipro ha confiscato il denaro sui conti bancari dei suoi cittadini per cercare di salvare se stesso dal collasso.

EPISODIO #3: Nel 2012 – per evitare il fallimento – la Grecia ha più che dimezzato il valore dei titoli di Stato posseduti dai privati cittadini.

(leggi qui a lato cosa riportava Il Fatto Quotidiano…)

Ecco cosa hanno fatto i governi nel corso della storia, durante le fasi di dura crisi economica. E quanto velocemente dimentichiamo…

Nota che qui mi sono limitato a riportarti solo alcuni esempi ma se cerchi nella storia trovi centinaia di questi accadimenti, in tutto il mondo!

Stai pur certo che quando lo Stato Italiano lo deciderà, dalla sera al mattino potrà confiscare gran parte della ricchezza di tutti gli italiani. Ed oggi questo può farlo con un semplice click.

Di per certo l’Italia è già pronta (anche legalmente) a drenare denaro ai suoi privati cittadini.

Continua a leggere:

L’Italia è già legalmente pronta
a succhiare denaro
ai possessori
dei suoi titoli di Stato

Con il Decreto n. 96717, del 7 dicembre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale – Serie Generale n. 294 del 18.12.2012, l’Italia si è ufficialmente preparata per fare default (per dichiarare fallimento) sui suoi titoli di Stato.

Con questo decreto sono state introdotte le clausole di azione collettiva (le cosiddette CACs)  ai titoli di Stato.
In altre parole, l’Italia può fare default e non pagare i suoi titoli di Stato.

Oggi questo viene chiamato “rinegoziazione del debito“, una parola dolce per dirti che si stanno prendendo i tuoi soldi.

E se pensi che sia finita qui ti sbagli di grosso. Perchè il meglio (si fa per dire) deve ancora venire.

Leggi questa:

Il Fondo Monetario Internazionale (FMI)
ha rilasciato le linee guida per il
piano di confisca della ricchezza globale

Nella sua relazione di fine 2013, la Fiscal Monitor – Taxing times, il FMI (di cui l’Italia è un membro) ha raccomandato la confisca a titolo definitivo della ricchezza dei cittadini.

Leggi cosa dice il rapporto:

“Il forte deterioramento delle finanze pubbliche di molti paesi ha ravvivato l’interesse per un prelievo di capitale – una tassa una tantum sulla ricchezza privata – come misura eccezionale per ripristinare la sostenibilità del debito.

L’appello è che una simile tassa, se venisse attuata prima che sia possibile evitarne il suo pagamento – e vi è la convinzione che essa non sarà mai più ripetuta – non andrà ad alterare il comportamento [dei contribuenti] (e potrebbe essere vista da alcuni anche come giusta)…

Le condizioni per un risultato positivo [di risanare il debito] sono forti, anche considerando i rischi delle alternative, che comprendono ripudiare il debito pubblico o svalutarlo tramite l’inflazione …

Le aliquote fiscali necessarie per abbattere il debito pubblico ai livelli pre-crisi, del resto, sono di considerevoli dimensioni: ridurre gli indici di indebitamento al livello di fine 2007 richiederebbe (per un campione di 15 paesi dell’area dell’euro) un tasso di prelievo che su una famiglia con ricchezza netta positiva ammonterebbe al 10% (Pag 49).”

Ora, vorrei che tu prestassi attenzione
a 3 GRANDI COSE…

unoPRIMO, il Fondo Monetario Internazionale non è uno stravagante gruppo di pazzi che ambisce a creare utopiche società. Il FMI è essenzialmente il banchiere centrale del mondo.

Quello che il FMI suggerisce viene preso molto sul serio da tutti i governi del mondo sviluppato… e le sue relazioni spesso servono come modello di varie politiche finanziarie che i legislatori passano in tutto il mondo.

Il che, naturalmente, significa che il governo italiano sta prestando molta attenzione al consiglio che gli ha dato il FMI …

dueSECONDO, nonostante quello che molti politici dicono pur di ottenere i voti, gli economisti del FMI sanno che anche se confiscassero il 100% della ricchezza dell’1% più ricco nel paese, sarebbero ancora soldi non sufficienti.

Ecco perché il Fondo Monetario Internazionale consiglia di saccheggiare – riscuotendo un PIENO 10% del capitale – il denaro di tutte le famiglie con ricchezza netta positiva.

Hai capito bene. Hanno bisogno di rubare il 10% del patrimonio netto per attuare i loro piani di lavoro …

treTERZO, (forse la cosa più spaventosa condivisa in tutto l’intero rapporto), sono le parole…

 se venisse attuata prima che sia possibile evitarne il suo pagamento

Il che significa che il Fondo monetario internazionale sembra stia sollecitando i governi a rubare a titolo definitivo la ricchezza dei loro cittadini e gli stanno chiedendo di farlo il più rapidamente e silenziosamente possibile.

In breve, il FMI sta istruendo gli Stati membri a tendere un’imboscata ai propri cittadini…
In pratica… possono rubare il tuo denaro ancor prima che tu abbia la possibilità di reagire.

Ancora una volta, questo non è riferito all’1% piu’ ricco del paese – questo è riferito a TUTTI gli Italiani con un patrimonio netto positivo.

E la parte divertente (è un eufemismo) è che gli economisti del FMI non sono nemmeno sicuri che questo risolverà tutti i problemi del governo. Loro semplicemente riferiscono di rubare la ricchezza dei cittadini…

“Come misura eccezionale per ripristinare la sostenibilità del debito”

Sì, per “sostenere il debito“…

O in altre parole:

Questo non risolverà niente. Ma se rubano abbastanza dal popolo… possono continuare a spendere come se non ci fosse un domani e continuare a rimandare l’inevitabile collasso”!

A questo punto ti sarà chiaro che quando lo Stato in cui vivi attraversa una forte fase di crisi, esiste un grande rischio che prima o dopo venga a bussarti alla porta per prendersi parte dei tuoi soldi.

Soldi che serviranno per coprire l’enorme mole di debiti che lo Stato ha accumulato in decenni di cattiva gestione.

Ed è proprio questo il punto. Il DEBITO. Che è enorme e sempre più insostenibile. E questo (purtroppo) non è un problema SOLO Italiano.

Qui c’è mezzo mondo che è rovinato dal debito. Per decenni – i politici di tutti gli Stati più industrializzati – hanno speso oltre ciò che gli era consentito.

Hanno rubato ricchezza dal nostro futuro. Ma non è possibile vivere per sempre nel debito.

Chiediti: potresti reggere la tua famiglia guadagnando 1.000 Euro al mese ma spendendone 2.000 Euro?

La risposta è NO. Perlomeno non potresti farlo per sempre. Allo stesso modo, anche uno Stato non può vivere a lungo spendendo più di quel che guadagna.

Oggi stiamo vivendo la resa dei conti. Un conto che ci portiamo dietro da decenni…

Per dimostrarti come questo non sia un problema solo italiano, leggi un pò qui in che casino si è cacciato l’America.

Ti ricordo che in un mondo globalizzato come il nostro, se fallisce l’America, 3/4 di mondo fallisce con essa.

Proprio come è successo con la crisi dei mutui subprime del 2007. Partita dall’America, la crisi si è presto diffusa in tutto il mondo.

 

Sì, anche l’America
è oltre il punto di non
ritorno…

** FATTO #1 **

Il debito nazionale Americano è di oltre 19 trilioni di dollari.
E continua a crescere di minuto in minuto.

Infatti, da qui a 30 secondi, il governo Americano avrà aggiunto un ulteriore milione di dollari al suo debito nazionale. Questo non è uno scherzo. Monitora stesso tu quel che sto dicendo, attraverso il sito www.usdebtclock.org.

Per farti fare un’idea su quanto sia un trilione di dollari guarda queste immagini:

Questa è una banconota da 100Dollari:

1dollaro

 

 

 

Questo è un mazzetto da 10.000 Dollari:

10.000dollar

 

 

 

Questo è un milione di dollari, messo in prospettiva con un essere umano:

1milione-dollari

 

 

 

 

 

 

 

Questi invece sono 100 milioni di dollari. Si adattano perfettamente ad un pallet standard…

100milioni-dollari

 

Questo invece è un bilione di dollari (qui stiamo parlando di un miliardo):

1bilione-dollari

 

Ed ecco finalmente un trilione di dollari (parliamo di 1.000 miliardi):

1trilione-dollari

 

No, non c’è speranza di ripagare tutto questo debito…
Un debito che ad oggi è già più alto di oltre 1,6 trilioni di dollari rispetto al prodotto interno lordo annuale (PIL) di tutti gli Stati Uniti.

Non sarà possibile recuperare tutto questo nemmeno tramite le tasse.
Il debito continuerà a crescere inesorabilmente…

ma esiste uno sporco trucco…

Esiste un trucco che gli Stati (in collaborazione con le Banche) hanno utilizzato nel corso della storia – e che ancora oggi utilizzano – per abbattere il debito che devono pagare.

Questo è il gioco di prestigio con cui lo Stato ottiene 2 risultati in 1:
1) abbattimento del debito (gli Stati dovranno pagare meno debito)
2) i cittadini si impoveriscono ma non capiscono che la colpa è dello Stato

BINGO!

Esatto. Lo Stato ha un grande asso nella manica…

Grazie a questo trucco lo Stato alleggerisce il suo debito a spese dei privati cittadini, ma il 90% della popolazione non capisce che la colpa è dello Stato!

Questo trucco è stato utilizzato sin dall’antichità. Da Atene, all’impero Romano, fino ad arrivare all’America di oggi e consiste nello svalutare pesantemente il denaro (nel caso dell’America parliamo del Dollaro Usa).

Ti stai chiedendo come sia possibile che svalutando pesantemente il denaro uno Stato abbatte drasticamente il suo debito?

Lascia che io ti mostri un esempio pratico:

Immagina di vivere nel 1970 con uno stipendio medio mensile – in Italia – che è di circa 120 mila Lire.

Adesso immagina di comprare una casa del 1970. In questi tempi una casa media in centro città ti costa circa 18 milioni di Lire.

A questo punto non ti resta da far altro che andare in banca e accendere un mutuo.
Ti accordi con la Banca per pagare 50 mila Lire al mese per circa 30 anni.

E’ qui che subentra la magia.

Immagina di poter prendere uno speciale accordo con la tua Banca e che lei ti dia il permesso di iniziare a pagare il tuo mutuo a partire dall’anno 2005, fino al 2035.

Hum… fammi fare 2 calcoli. 50 mila Lire oggi equivalgono – su per giù – a circa 25 Euro al mese… 

Dimmi: oggi saresti felice di pagare 25 Euro
al mese per 30 anni e divenire proprietario
di una casa media in centro città?

Porca miseria, chi non lo sarebbe?!?!

Ecco qual’è il trucco utilizzato nel corso di centinaia di anni dagli Stati sommersi dai debiti. Lo Stato svaluta pesantemente il denaro generando un aumento del costo della vita!

ESATTO. Quando lo Stato svaluta pesantemente il denaro, il costo della vita aumenta.

Aumenta il prezzo del pane alla salumeria, della benzina al distributore, dell’assicurazione della tua macchina, il prezzo dei biglietti dei treni e tanto altro.

L’UNICA COSA CHE NON AUMENTA E’ IL DEBITO A TASSO FISSO!

Questo è il motivo per cui fra 30 anni potresti ripagare con grande leggerezza un mutuo contratto ai prezzi di oggi. Perchè questo tipo di debito viene disintegrato dall’inflazione.

Ora – anche se il mio esempio può sembrarti estremo o surreale – svalutando il denaro lo Stato si mette realmente nella condizione di dover ripagare un debito che non ha più alcun peso.

E chi ci rimette da tutto questo?
Chi ci rimette siamo io e te.

Ci rimettiamo noi privati cittadini perchè dobbiamo scontrarci con un costo della vita che è in costante aumento.

E’ in questa fase che gli impiegati e gli operai scoprono che il loro stipendio cresce più lentamente della crescita del costo della vita.

Ed è qui che gli imprenditori scoprono di dover aumentare i prezzi dei loro prodotti perchè altrimenti non riescono più a starci dentro con i costi.

Il risultato è un feroce impoverimento.

La gran parte degli Stati di tutto il mondo oggi sta attuando questo sporco trucco per uscire dall’enorme debito. In particolare l’America è tra le nazioni che lo sta facendo nel modo più vergognoso.

E questo ci porta dritti al:

** FATTO # 2: **

Il dollaro (quindi l’America) sta perdendo fiducia a livello internazionale.

Il 19 Aprile del 2016 la Cina ha sconvolto il mondo intero iniziando a prezzare l’oro in Yuan Cinesi (un privilegio che fino ad allora era riservato al solo Dollaro USA).

I paesi chiamati BRICS (Brasile – Russia – India – Cina – SudAfrica) hanno dato vita alla “BRICS Bank“, una banca che, come si legge su Wikipedia:

“aiuterà i paesi emergenti per proporsi come alternativa al gruppo del G7 occidentale, nell’intento di scalzare il ruolo di preminenza degli Stati Uniti e dei paesi europei e di superare il predominio valutario del dollaro.”

Come se non bastasse…

Gli scambi commerciali tra Russia e Cina bypassano ormai già da diversi anni il Dollaro USA. Stessa sorte avviene negli scambi tra Cina e Giappone.

L’Iran ha abbandonato nel 2015 il Dollaro per i suoi scambi commerciali.

In altre parole, molti paesi non sono più disposti ad accettare l’imposizione del Dollaro come valuta di riferimento mondiale.

Una guerra valutaria è in atto.

E mentre l’America e tutte le altre nazioni del mondo continuano a svalutare la loro moneta…

…un feroce aumento del costo della vita in America e in tante altre parti del mondo (fra cui anche in Italia) non può essere più fermato.

Sta arrivando e sarà più veloce di quanto la maggior parte degli investitori possa anche solo immaginare.

ma cosa centra l’oro con tutto questo?

Bene, fin qui hai toccato con mano la tremenda correlazione che esiste fra:
CRISI >> RISCHIO DI CONFISCA DEL TUO DENARO >> DEBITO >> SVALUTAZIONE DEL DENARO (i Dollari, gli Euro, ecc…)

Manca l’ultimo tassello a questo puzzle. L’oro.

Perchè l’ORO?

Perchè l’oro, nei mercati finanziari, svolge un ruolo molto preciso.
Da oltre 2.000 anni. In pratica… da sempre.

L’oro ti permette, in un colpo solo, di:
1) proteggerti dalla svalutazione del tuo denaro e dalla confisca degli Stati
2) aumentare in modo esplosivo la tua ricchezza

In che periodo storico l’oro ti fa ottenere questi 2 benefici?

Chiaro. Quando il mondo è sommerso dai debiti e la crisi dilaga. In particolare, l’oro da oltre 100 anni si diverte a combattere una sfida molto personale contro il Dollaro Usa.

Sui mercati finanziari l’ORO e il Dollaro Usa sono 2 grandi nemici. O vince uno, o vince l’altro. Non conoscono vie di mezzo.

In realtà, negli ultimi 100 anni, per gran parte del tempo il Dollaro Usa ha avuto la meglio sull’Oro.

La buona notizia?

L’ORO HA SEMPRE DATO SCACCO MATTO AL DOLLARO USA.

Funziona così: il Dollaro prende vantaggio sull’Oro.

Poi ad un certo punto, quando l’oro si accorge che il Dollaro ha fatto troppa strada, con un fulminante movimento di mercato i prezzi dell’oro salgono al punto tale da dare scacco matto al Dollaro Usa.

Quando questo avviene, il Dollaro Usa subisce una pesante svalutazione mentre chi possiede Oro si arricchisce a dismisura.

Ciclicamente l’Oro ricorda al mondo intero che la sua funzione – da oltre 2.000 anni di storia – è quella di fare da regolatore del mercato.

Dando scacco matto alla valuta (in questo caso il Dollaro Usa) il sistema finanziario si purifica. E tutto il marcio viene rimosso.

Questo è sempre successo. E sta per accadere ancora una volta.
Ecco perchè ora ti mostrerò degli studi pratici che ti mostrano, indiscutibilmente, come questo stia per riaccadere.

Ma prima voglio che tu sappia che in questi anni di ricerca, il lavoro condotto su DeshGold.com mi ha portato all’ideazione e alla creazione di una Strategia di Guerra. Una guerra contro la perdita di potere d’acquisto del mio denaro.

L’alleato su cui si basa questa strategia – come puoi ben capire – è l’ORO fisico. Ma non solo. Anche l’ARGENTO fisico rientra in questa strategia.

Grazie a questa Strategia puoi investire in Oro e Argento fisico con la massima sicurezza. Ho curato ogni dettaglio per fare in modo che tu possa ottenere il massimo dal rialzo imminente di Oro e Argento.

Ecco perchè, con il tuo permesso, voglio mostrarti…

Come preparare
la TUA Strategia di Guerra

Bada bene. Questo non ha “semplicemente a che fare” con l’investimento in Oro e Argento.

Nella mia “Strategia di Guerra” ti mostro nel dettaglio le azioni e i passaggi esatti che devi mettere in atto per proteggerti attraverso il corretto investimento in ORO e ARGENTO FISICO.

Ho sviscerato a fondo questa strategia (che è la stessa che utilizzo per i miei risparmi) in una speciale audioguida della durata di 30 minuti.

Questa è una parte dei contenuti toccati in “Strategia di Guerra“:

  • come proteggere i tuoi risparmi dal collasso in arrivo investendo in oro e argento fisico
  • qual’è il modo corretto di investire in oro e argento fisico: tralascia questo a tuo rischio e pericolo
  • quali sono le 6 monete d’oro e le 3 d’argento che devi comprare e mantenere fino alla fine del boom dei metalli preziosi e perché sono le monete più sicure e semplici per far crescere la tua ricchezza
  • come comprare ORO e ARGENTO ai prezzi più bassi al mondo, in modo semplice, veloce, e senza essere truffato
  • qual’è il miglior strumento per comprare oro se i tuoi risparmi sono inferiori ai 5.000 Euro (questo è sconosciuto al 90% degli investitori)

In più, troverai risposta alle domande:

  1. a) Mi conviene comprare più oro o più argento?
  2. b) Meglio tanti lingotti di piccola taglia, o pochi lingotti più grandi?”

E questa è solo una parte dei contenuti.

Ci tengo a precisare che questa AudioGuida – così com’è – non è in vendita e pertanto NON PUOI comprarla (a nessun prezzo).

Tuttavia nel resto di questa lettura ti mostro come puoi fare per entrarne in possesso oggi stesso.

Ma adesso lascia che ti mostri cosa è in grado di fare l’Oro nei periodi in cui c’è crisi, il debito dilaga e il Dollaro viene svalutato…

 Gennaio 1980: il giornale “L’Unità” scriveva…

giornali-Gennaio-80

==> Il disordine globale: caduta del Dollaro e corsa all’Oro!

==> Non ci sono venditori ma le banche accettano ordini [di acquisto di Oro]

Leggendo tutto l’articolo del pezzo di giornale in alto a destra, fra le altre cose trovi le seguenti parole:

Gioco pericoloso e senza freni sull’Oro condotto da alcune delle principali Banche internazionali le quali continuano ad accettare ordini e a non vendere il metallo di loro proprietà.

A Parigi si è arrivati al collasso. Si è chiuso un mercato che non era più tale, dato che c’erano solo acquirenti e non più venditori.

Si è chiuso un mercato che non era più tale, dato che c’erano solo acquirenti e non più venditori.

No, non è un errore di battitura. L’ho scritto 2 volte perchè – non so a te – a me questo fa venire i brividi sulla pelle.

Hai idea di cosa significa?

monetaImmagina di avere fra le mani una moneta d’oro che NESSUN’ALTRA PERSONA è disposta a vendere.

Tutti la vogliono comprare e la gente sarebbe disposta a strapparsi i capelli da testa pur di metterci le mani sopra.

Ti piacerebbe decidere a quale prezzo vendere il tuo oro e a dettare le TUE condizioni?

Torna adesso ai giorni nostri… proprio in questo momento mentre stai leggendo, perchè oggi la storia sta per ripetersi.

Anche oggi la gran parte del mondo è in una profonda crisi.
Ed anche oggi il Dollaro Usa sta perdendo la fiducia degli investitori (e delle grandi nazioni).

Se agisci in fretta, una nuova fortuna d’oro potrebbe star aspettando proprio te perchè il ritorno all’oro è nel DNA degli esseri umani. Non si tratta di un avvenimento isolato.

Questo è un avvenimento che segue un ciclo che si ripete da centinaia di anni di storia del mondo.

Guarda questi ritagli di giornale che ho scovato per te ricercando su tutto il Web.
Questa volta oltre che nel 1980, ti porto indietro nel tempo fino al 1857, al 1896 e al 1932.

Sei pronto a salire sulla macchina del tempo e fare un gran salto nel passato?
(clicca sulla freccia alla destra dello slider qui in basso per sfogliare tutti i giornali)

  • 4
  • 3
  • 1
  • 2

 

La Febbre dell’Oro della California
The Daily … – mercoledí 17 marzo 1857.

Sono passati pochi giorni dalla fine della Febbre dell’Oro della California. Tutto cominciò nel 1848.

Mentre stava costruendo una segheria, il sig. James Marshall trovò una pepita d’oro. Negli anni che seguirono molte altre persone cominciarono a trovare oro attraverso tutta la California.

La gente arrivò da tutti gli Stati Uniti per reclamare la loro quota. Arrivarono nel 1849, quindi vennero chiamati i “49ers” [quelli del ’49].

Una volta contratta la Febbre dell’Oro, la gente aspettava in code lunghe diverse miglia per poter ottenere la terra vicina ai giacimenti.

“BANG!” Lo sparo annunciava a tutti di cominciare a correre a gambe levate. Comunque c’era sempre qualcuno che non aspettava lo sparo.

Codesti venivano chiamati i “sooners” [quelli che provavano ad anticiparsi]. La gente piantava un picchetto di legno nell’area dove c’era la terra che volevano. Tutti volevano la terra vicino all’oro.

Erano stati tutti contagiati dalla “febbre dell’oro”.

 

Ho cercato e letto numerosi giornali di tanti decenni fa. Potresti prendere molti giornali di 40, 85 o anche 150 anni fa, cambiargli la data di copertina e venderli al giorno d’oggi. Sembrerebbero freschi di stampa!

Come puoi vedere, la febbre dell’oro torna ciclicamente alla ribalta.

In altre parole, non ho mai visto un investimento più facile e sicuro di quel che sono oggi l’Oro e l’Argento.

Ed è per questo che non mi meraviglierò se ti troverò nei prossimi anni a sguazzare nel tuo deposito di monete d’oro, proprio come fà Zio Paperone nei fumetti…

Ecco perchè desidero condividere con te – numeri alla mano – una delle ricerche che custodisco più gelosamente fra le cartelle del mio pc e che ti indica con notevole precisione la fase attuale di mercato.

Con questa ricerca vedi con i tuoi stessi occhi il ciclo che esiste fra la svalutazione del Dollaro Usa e il rialzo del prezzo dell’Oro. Stai per scoprire perchè il mondo sta tornando ad essere “infetto” dalla febbre dell’oro, proprio oggi.

Ma a questo punto, lascia che mi presenti:

Mi chiamo Roy Reale

Gennaro-Porcelli-DeshGold

e sono il fondatore di DeshGold.com, la tua guida per investire con sicurezza in ORO (e ARGENTO) FISICO.

Amo studiare storia della moneta e dei mercati finanziari.

Sono affascinato dal battito ciclico dei mercati finanziari ed è per questo motivo che ho dedicato gli ultimi 7 anni della mia vita nel fare ricerca storico/statistica.

Con DeshGold.com ho già aiutato centinaia di persone a proteggere il loro denaro investendo in Oro e Argento fisico.

Nella primavera del 2011 sono stato uno dei pochi a mettere in guardia gli investitori sui rischi dell’oro finanziario, mostrando il concreto pericolo di default del Comex (che sarebbe l’ente che regola e gestisce numerosi contratti di oro finanziario).

Da quel giorno molte testate di informazione finanziaria hanno ripreso la notizia e se oggi molti investitori sono al corrente dei veri rischi dell’oro finanziario in parte è anche grazie al lavoro iniziato nel lontano 2011.

Nel blog di DeshGold.com ho scritto per anni che il prezzo dell’oro veniva artificialmente manipolato al ribasso. Fino a quando nella primavera del 2014, fonti ufficiali hanno ammesso che c’è stata manipolazione (questo è un articolo apparso sul Sole24Ore nel Maggio del 2014).

fixing-manipolato-sole24ore

Il 23 Novembre 2015 sono stato uno dei pochi investitori al mondo ad aver annunciato con una settimana di anticipo il momento esatto in cui l’oro avrebbe generato il suo minimo storico.

Nel corso di questo tempo ho imparato più di qualche segreto su come fare soldi  investendo in oro e seguendo un ciclo che ho definito Ciclo Generazionale (perché si ripete da generazioni).

Se ti dico questo è perchè voglio che ti senta sicuro e sereno sul fatto che so quel che sto scrivendo, e cioè che…

C’è uno schema
che si ripete da generazioni

crack-del-secolo-lehman

Il 15 Settembre del 2008 fallisce la Lehman Brothers, una delle più potenti Banche d’affari del globo terrestre.

Come riportò il Corriere della Sera, si è trattato del crac del secolo.

Da quel giorno molte cose sono cambiate nel mondo intero e a distanza di anni, ancora oggi ci portiamo dietro le conseguenze di quell’evento.

La Federal Reserve (FED) (la Banca centrale Americana, cioè quella che crea i Dollari USA) in quel settembre del 2008 ha effettuato un intervento di dimensioni storiche con l’obiettivo di sostenere i mercati finanziari.

Che cosa ha fatto la FED?

Ha iniziato a creare vagonate di nuovi Dollari Usa (svalutando di fatto il Dollaro).

Ora come abbiamo visto, la svalutazione genera inflazione.
Questo significa che i prezzi dei beni aumentano.

Vi è una correlazione molto stretta tra quanti dollari vengono creati e l’aumento del costo della vita.

Ebbene, tieniti stretto nel verificare cosa succede sui mercati finanziari da quel Settembre del 2008 perchè in questo grafico ti mostro la quantità di Dollari che la FED sta stampando da quell’evento storico:

BasemonetariaFED

L’aumento è esponenziale e presto potrebbe sfuggire al controllo.

La realtà è che oggi l’America è obbligata nel continuare a creare tutti quei dollari. Se smettesse di farlo, il mondo intero collasserebbe in una crisi che non ha precedenti nella storia dell’umanità.

Una crisi ancora peggiore di quella vissuta nel 2008.

Il fatto è che – come a questo punto avrai capito – la creazione di tutti questi nuovi Dollari è destinata a portare ad un pazzesco aumento del prezzo dei beni.

E se stai pensando che queste politiche non stiano avvenendo da noi in Europa, bhè ti sbagli di grosso!

In America, in Europa, in Cina e in ogni altra parte del globo terrestre, la politica attuata per uscire dalla crisi del 2008 è stata quella di creare molti più soldi di quanto si sia mai fatto nel corso della storia del mondo.

E come sempre, gli Stati e le Banche ricorrono al loro sporco trucco. Svalutando il denaro la gente si impoverisce senza comprendere di chi sia la colpa.

Forse, guardando al breve termine, potresti pensare che i prezzi non stiano salendo di molto. Se questo è il tuo caso, ti invito a guardare ad un orizzonte più ampio.

Ti ricordo che nel 1970 le famiglie vivevano con 120mila Lire al mese, mentre oggi vivono (con difficoltà) con 1.200Euro al mese (che sono oltre 2 milioni delle vecchie Lire).

Se questa non è svalutazione del denaro…

I fatti ci dimostrano che sono decenni che il costo della vita aumenta. E così sarà nei decenni a venire perchè così è strutturato il sistema monetario in cui viviamo.

Ora, non serve uno scienziato per capire che se i prezzi dei beni sono saliti così tanto negli ultimi 40 anni, figurati cosa sta per accadere oggi con la più massiccia creazione di denaro della storia del mondo!

E’ inevitabile. Tutto questo imploderà in un aumento dei prezzi che raderà al suolo milioni di famiglie, che saranno costrette a patire la fame.

Ecco perché i consulenti finanziari complici del sistema finanziario, (o semplicemente ignoranti o complici della loro malafede) non ti diranno MAI che quei miseri punti percentuali che guadagni ogni anno, non ti permettono di pareggiare neanche l’aumento del costo della vita.

E se hai mai pensato che…

…si viveva meglio prima del 2000…

Se hai mai pensato che la vita sta diventando insostenibile e che prima del 2000 vivevi molto meglio perchè i soldi ti permettevano di comprare più cose, questo è dovuto dal processo che ti ho appena descritto.

Come vedi questo processo è già in atto e sarà sempre più duro.

Ma forse a questo punto potresti chiederti:

Ok Roy, ho capito MA… a conti fatti
– come posso fare, nella pratica –
per proteggermi e prosperare
da tutto questo?

Lo studio che stai per scoprire ti porta indietro nel tempo, prima ancora della guerra mondiale, del fascismo e del nazismo.

Una macchina del tempo che, con un solo fermo immagine, riesce a dirti più sulla storia del nostro mondo di quanto non riescano a fare 10 libri di storia messi insieme.

Qui ti rivelo uno dei più importanti studi che oggi utilizzo per tenere traccia – numeri alla mano – del Ciclo Generazionale di oro e argento.

Questo ti aiuta a capire come procede la svalutazione del Dollaro e QUANDO torna a diffondersi la febbre dell’oro fra la popolazione.

E quel che stai per scoprire è che….. il tempo è agli sgoccioli.

Schermata 2015-10-21 alle 00.37.36

Questo grafico parte dal 1918. Qui ci sono rappresentati circa 100 anni di storia.

Quello che vedi colorato in blu è il valore dell’oro detenuto dagli USA – in altre parole – il grafico blu ti dice quanto vale l’oro degli Stati Uniti d’America.

s1# SEGRETO NR 1

Quando il grafico in blu raggiunge quella linea orizzontale tratteggiata in azzurro, significa che il valore dell’oro equivale esattamente al livello di Dollari Usa che sono stati creati (si tratta dei Dollari Usa in circolazione).

s2# SEGRETO NR 2

La storia ci dice che per la gran parte del tempo il valore dell’oro non è superiore alla quantità di Dollari che sono in circolazione (ed infatti puoi notare che nella gran parte del tempo, il grafico blu si trova SOTTO la linea azzurra tratteggiata). Queste sono le fasi in cui il Dollaro prende vantaggio rispetto all’Oro.

s3# SEGRETO NR 3

Come puoi vedere dal grafico, nei precedenti 100 anni l’oro ha raggiunto e superato la linea azzurra per ben 2 volte:

1. [primo cerchio rosso] La prima volta è stata nel periodo seguente alla Grande Depressione del 1929 (e di cui ti ho mostrato un ritaglio di giornale all’inizio di questa lettera). Quel giornale parlava – guarda caso – di febbre dell’oro.

2. [secondo cerchio rosso] La seconda volta che l’oro ha superato la linea azzurra è stato tra fine 1979 e inizio 1980. Anche di questo periodo storico ti ho mostrato – all’inizio di questa lettera – cosa dicevano i giornali di quell’epoca.

Inizi a comprendere il quadro ciclico? Proprio così, anche nel 1980 la febbre dell’oro impazzava.

s4# SEGRETO NR 4

Ad un certo punto della storia – durante forti fasi di dissesto economico – il valore dell’oro ha uno scatto micidiale.

Il suo valore sale così velocemente fino a raggiungere (e superare) il livello di Dollari che esistono nel sistema. In altre parole, c’è sempre un momento in cui il valore dell’oro (il grafico blu) sale al punto tale da raggiungere la linea tratteggiata azzurra.

Ed oggi, come a questo punto avrai capito (che è il principale motivo per cui sto scrivendo questa lettera) si sono ripresentate le stesse condizioni del passato perchè il valore dell’oro faccia nuovamente uno scatto micidiale per superare ancora una volta quella linea tratteggiata in azzurro.

Ho fatto un calcolo. Nel momento in cui l’Oro tornerà su quella linea tratteggiata azzurra TU avrai almeno raddoppiato il tuo capitale.

Ma non solo.

C’è anche il “rischio” concreto che il tuo capitale possa aumentare fino a 9 volte partendo dal prezzo di 1.000$ l’oncia.

Come puoi vedere, il grafico che ti ho appena mostrato indica chiaramente che non si tratta di una cosa nuova. Infatti questo calcolo è basato su numeri che la storia ripropone ciclicamente da generazioni.

Ecco perchè ho disegnato il ciclo in azzurro. Quel ciclo ti offre un chiaro colpo d’occhio di come si muove storicamente il mercato.

Questo è proprio ciò che è successo alla fine degli anni 70’, quando il valore di un grammo di oro aumentò di circa 7 volte in 3 anni.

Ed è proprio questo il motivo per cui ritengo che in realtà il mio sia un lavoro semplice.

Semplice perché qui non c’è da inventarsi niente.
Non bisogna scoprire o reinventare la ruota.

Non ho scoperto nulla. I cicli sono lì. Da secoli. E sono sotto gli occhi di tutti.

Quello che mi limito a fare è analizzarli e studiarli. Un lavoro che chiunque con un pò di buona passione e pazienza può mettersi a fare.

Questi dati li ottieni facendo un semplice calcolo matematico e sono il punto di arrivo nel momento in cui l’oro toccherà gli stessi livelli che ha toccato durante le rivalutazioni dei cicli precedenti.

Potresti pensare che questa volta è diverso. E che questa volta i prezzi sono troppo manipolati al ribasso.

Ma la storia ci ha insegnato a più riprese che nessuna manipolazione può durare per sempre. Che si arriva al punto di rottura e che alla fine la natura ciclica torna a dominare i mercati.

 

A questo punto però è doveroso un avvertimento: il risultato che porti a casa fra qualche mese o anno dipenderà chiaramente, da QUANDO decidi di comprare oro.

Se aspetti ad agire potresti poi pentirtene per molto tempo a venire.

Lo so. Il tempo a volte sa essere tiranno ma per un certo verso è giusto che sia così, perchè quando le cose diventano “di dominio del grande pubblico” significa che le opportunità sono finite.

Quando l’oro non sarà più un buon investimento cancellerò questa pagina dal web. Ecco perchè la buona notizia è che sei ancora in tempo a beneficiare dal rialzo dell’oro.

Anche se faccio del mio meglio per portare questo messaggio al numero più elevato di persone, la realtà è che se ci confrontiamo con l’intera popolazione oggi io e te facciamo ancora parte di una netta minoranza.

Ecco perchè, finchè sei in tempo, lascia che ti mostri…

Come proteggere i tuoi risparmi e moltiplicarli fino a 9 volte investendo nel modo giusto in oro e argento fisico

Quando ho deciso di scrivere questa lettera mi sono trovato davanti a 2 possibilità.

Ho pensato che potevo passarti immenso valore, dirti tante cose utili e poi salutarti per sempre.

Questa strada ti avrebbe riportato nella realtà di tutti i giorni senza agire in concreto e probabilmente queste profonde informazioni non ti avrebbero aiutato veramente.

Ma il mio obiettivo è un altro.

Ho subito per anni il peso della disinformazione finanziaria. Per anni ho guardato mio padre soffrire la perdita di potere d’acquisto del suo stipendio.

Si lamentava. Mi diceva che i “i soldi non bastano più. Non è più come una volta”.

Sono francamente stufo di vedere questo sistema finanziario prendersi gioco di miliardi di persone ed anche se so che probabilmente non sarò io a cambiare questo mondo, mi batterò fino alla fine per portare chiarezza e fare luce su ciò che accade dietro le quinte di questo sistema.

Per questo motivo ho deciso di dare seguito a questa lettera dando vita alla guida DeshGold®.

In DeshGold®  ti prendo per mano e ti accompagno, sotto la mia guida, ad investire nel modo più corretto in ORO e ARGENTO fisico.

Cosa è DESHGOLD?

gsgDeshGold® è la prima guida che ti accompagna passo dopo passo a comprare ORO e ARGENTO FISICO dai rivenditori più sicuri al mondo ed ai prezzi più bassi sul mercato.

Si tratta di un programma multimediale, organizzato in modo comodo ed intuitivo in una speciale Area Riservata, a cui hai accesso (istantaneo) un attimo dopo la tua iscrizione.

E’ interamente online ed è accessibile 24 ore su 24 da qualunque computer, tablet e smartphone.

Conoscere i dettagli che ti fanno fare la differenza sul tuo investimento in Oro e Argento fisico richiede ore ed ore di approfondite ricerche e di esperienza sul campo. Non basta comprare la prima moneta che trovi in giro per la rete.

C’è un modo giusto ed uno sbagliato di investire in Oro e Argento fisico. Come tutto, la differenza si nasconde nei dettagli (e nell’esperienza).

E in DeshGold® il lavoro è già fatto al posto tuo.

Comprendo l’importanza del tempo e per questo rispetto il tuo tempo più di qualunque altra cosa. Dopotutto è anche per questo che ti iscrivi.

Ecco perché nella mia guida NON trovi chiacchiere, teoria o gergo tecnico incomprensibile. In DeshGold® trovi SOLO ciò che ti serve per moltiplicare i tuoi risparmi investendo in Oro e Argento fisico sin da subito, punto.

Quella che stai per scoprire è un’offerta che non avevo MAI FATTO prima d’ora (e per questo mi riservo la possibilità di ritirarla in qualsiasi momento). Ma prima voglio precisare che…

il mio programma non è adatto a tutti

DeshGold® NON è una bacchetta magica.

Comprare la guida non basta: devi leggerla e seguire le istruzioni passo dopo passo per raddoppiare (o più) il tuo capitale investendo in ORO FISICO.

Se intendi tenerla sul tuo PC a “prendere polvere” o startene con le mani in mano dopo averla letta, per favore NON comprarla perchè non ti servirebbe.

La mia offerta è invece adatta a TE se sei pronto a dedicare 3 intense ore per prepararti al meglio su come fare per investire in oro nel miglior modo che io conosca.

Questa è la mia promessa: impiega 3 ore del tuo tempo per apprendere i segreti dagli audio, i video e le indicazioni che ho preparato per te in DeshGold® e risparmierai centinaia di Euro sin dal tuo primo investimento in oro e argento fisico (oltre che, naturalmente, mettere al sicuro i tuoi risparmi con il modo corretto di investire in metalli preziosi).

A questo punto è inutile dirti che la mia offerta è adatta a te anche se sei stufo di veder marcire il tuo denaro in investimenti che non fruttano nulla e se non vuoi essere macellato dalla tremenda svalutazione dei tuoi Euro.

Cosa trovi esattamente nella guida DeshGold®?

Questo che sto per mostrarti è un elenco di parte dei contenuti che trovi negli audio, nei video e nei Report contenuti in DeshGold.

1) COME COMPRARE LINGOTTI D’ORO E DA COSA DEVI TENERTI ALLA LARGA

Se pensi che i lingotti di oro fisico siano tutti uguali ti sbagli di grosso!

a) Nel primo capitolo scoprirai la cruciale differenza fra le varie tipologie di lingotti d’oro e come questo fa la differenza sui tuoi investimenti.

b) Capirai quello che un un venditore di “comuni lingotti da investimento” non ti dirà mai quando lo contatti per comprare oro fisico.

c) ATTENZIONE: prima di comprare oro in Italia controlla la lista che ti forniamo in questo capitolo. Il tuo investimento potrebbe essere seriamente compromesso se non lo fai.

2) COME SCEGLIERE I LINGOTTI D’ORO  FRA LE DIFFERENTI TIPOLOGIE

a) Perth Mint, Argor Heraeus, Credit Suisse, Umicore (e molte altre): la verità sulle differenti marche di lingotti.

In più:

b) Qual’è il grande problema che riguarda i lingotti d’argento e come puoi fare per superarlo agilmente.

c) Come risparmiare fino al 12% sui tuoi acquisti di argento da investimento con peso superiore ad 1 kilo.

3) COME E DOVE CONSERVARE IL TUO ORO E ARGENTO FISICO

Con pochi accorgimenti puoi essere padrone del tuo investimento in metalli preziosi ed avere sempre sotto controllo i rischi del tuo investimento.

Ecco una parte dei contenuti toccati in questo capitolo:

Ecco una parte dei contenuti:

a) Quali gravi errori commettono gli investitori alle prime armi quando decidono di conservare il loro oro e argento fisico.

b) Cosa è accaduto agli investitori in oro e argento, proprio in Italia, sotto il regime fascista di Benito Mussolini (e cosa dovrai fare TU se questo episodio si dovesse malaugaratamente ripresentare).

In merito a questo argomento leggerai anche gli insegnamenti ricevuti da 3 testimonianze raccolte dalla storia.

c) Scoprirai cosa la tua Banca non ti dirà MAI in merito alle sue cassette di sicurezza e perchè, dopo aver scoperto questo, vorrai togliere SUBITO i tuoi metalli preziosi dalla tua Banca.

d) Una vergogna ha colpito l’America negli anni 30′ dello scorso secolo: ecco quale tipologia di investitori in oro rimasero fregati da quell’evento (e soprattutto, quale lezione ne ricavi tu oggi).

In più: scoprirai come si è comportato il 78% degli investitori dinanzi a quel vergognoso evento.

e) Se stai conservando oro presso BullionVault allora non vorrai perdere per nulla al mondo quel che riporto dopo il minuto 11:37 di questa traccia audio.

E questa è solo una parte dei contenuti che ho racchiuso in questo capitolo e che ti permetterà di mettere in sicurezza i tuoi metalli preziosi e far dormire sonni tranquilli a te e alla tua famiglia.

4) COME RIVENDERE IL TUO ORO

a) Come farti trovare preparato quando in futuro dovrai rivendere il tuo Oro o Argento fisico per portare a casa i guadagni dei tuoi investimenti.

b) Rimanere bloccati nella fase di rivendita è la principale causa di fallimento di molti investitori alle prime armi.

Qui scopri la routine preparatoria da eseguire per rivendere i tuoi metalli preziosi.

In questo capitolo scoprirai anche:

c) Il mortale errore che commette il 99% degli investitori in oro: ecco perchè la rivendita futura del tuo oro  CAMBIA a seconda dei 2 possibili scenari futuri. 

d) Come farti trovare preparato per rivendere in grande rapidità i tuoi metalli preziosi.

e) Il più importante segreto su come rivendere il tuo oro durante la fase di distruzione del dollaro e contestuale cambiamento del sistema monetario vigente.

f) Prima di cercare soluzioni su come vendere il tuo oro o argento fisico, utilizza i canali preferenziali di rivendita che ti illustro in questo capitolo e guadagnerai centinaia di euro ricevendo una maggiore valutazione del tuo metallo.

5) NETWORK MARKETING E METALLI PREZIOSI

In questi anni si sono sviluppati una serie di Network Marketing (società di marketing multilivello) che hanno ad oggetto la compravendita di metalli preziosi.

Dopo aver seguito le presentazioni di alcune di queste società, in questo audio condivido con te le risposte che stai cercando in merito ai diversi Network sull’oro.

6) COME MANTENERE IL MASSIMO DELLA PRIVACY SULLE SPEDIZIONI

4 soluzioni per evitare che il corriere consegni a casa tua i metalli preziosi (se ci tieni alla privacy sulla spedizione controlla subito questo capitolo).

7) COME ESSERE INVISIBILE AL FISCO LEGALMENTE

Vuoi comprare oro e argento MA desideri tutelare la tua privacy restando invisibile al Fisco.

Sì, (almeno per il momento) questo si può fare, restando in piena legalità.
Te ne parlo in questo capitolo.

8) NEGOZI DI COMPRO ORO: COME POSSONO ESSERTI UTILI

I negozi di Compro oro sono sbocciati come funghi. Sono in ogni parte della città.
Alcuni di questi negozi comprano e vendono oro da investimento.

a) ATTENZIONE: Evita come la peste il particolare tipo di negozio Compro Oro che ti illustro in questo capitolo, se desideri operare in piena legalità.

b) Se ti sei mai chiesto perchè alcuni Compro Oro comprano e vendono oro da investimento, aspetta di scoprire quali sono gli unici negozi autorizzati a farlo e come tu puoi individuarli per fare degli ottimi affari.

9) TUTTI I SEGRETI SULLE SPEDIZIONI DEI METALLI PREZIOSI

La gran parte degli acquisti di oro e argento avvengono tramite spedizione di un corriere. Queste spedizioni possono avvenire dall’Italia, dall’UE, o da un paese Extra UE.

Ecco cosa scopri nel capitolo legato alla spedizione:

a) Quali sono le pericolose insidie nascoste nelle spedizioni di oro e argento da un paese Extra UE e cosa devi fare per tenerle sotto controllo.

b) Fintanto che i metalli preziosi che hai ordinato a distanza ti vengono recapitati a casa, va tutto bene. Ma se la tua consegna non giunge a destinazione?

Ecco tutti i passi che devi seguire per recuperare il tuo investimento (ignora questo a tuo rischio e pericolo).

c) Come evitare il blocco alla frontiera dei tuoi metalli preziosi.

d) Cosa devi controllare quando ricevi una spedizione dall’estero.

e) Chi (e come) può chiedere il rimborso per una spedizione non andata a buon fine.

f) Come (e fino a che valore) puoi assicurare la spedizione dei tuoi metalli preziosi.

Tutto questo e molto altro ancora, all’interno dei segreti delle spedizioni sui metalli preziosi che trovi in DeshGold®

10) L’OPPORTUNITA’ CHIAMATA AZIONI MINERARIE

C’è uno strumento che, se ben adoperato, può permetterti di ottenere rendimenti superiori anche di 5 volte al rendimento che ottieni comprando oro e argento fisico.

Questo strumento si chiama Azioni Minerarie e te ne parlo nel capitolo numero 10. Tra i contenuti di questo capitolo:

a) Perchè la gran parte dei trader non ti racconta tutta la verità e perchè devi evitare come la peste il 99% dell’oro finanziario.

b) Scopri cosa differenzia le azioni minerarie dal resto dell’oro finanziario e perchè queste azioni sono lo strumento che ti possono far guadagnare denaro a flotte.

SEZIONE: GESTIONE E DIFESA

Ho dedicato un’intera sezione di tutta la guida a questo argomento.

a) Se compri metalli preziosi da un operatore poco affidabile rischi di perdere TUTTO il tuo denaro nel giro di poche oreNel 90% dei casi recuperare quel denaro sarà per te lento, dispendioso e spesso impossibile.

Ecco perchè ho preparato per te una BlackList!

Proprio così. La BlackList è una lista di operatori da cui DEVI assolutamente stare alla larga per evitare di incappare in fregature che ti costerebbero migliaia di Euro!

b) I segreti per maneggiare, conservare e pulire le monete (con la giusta cautela e senza rovinarle con metodi “di fortuna”). Questo ti permetterà di rivendere in futuro le tue monete, COME FOSSERO NUOVE DI ZECCA.

c) Come difenderti da monete e lingotti falsi (scopri come effettuare dei test di verifica su oro e argento).

d) Come difenderti dai Metal Detector di ladri d’appartamento: scopri come mandare letteralmente al manicomio un ladro che entra in casa tua con l’intento di scovare del metallo in casa.

SEZIONE: ORO E ARGENTO
(ai prezzi più bassi al mondo)

Nel corso del tempo sono state coniate numerose monete. Sul mercato esistono lingotti di ogni tipo.

MA cosa devi comprare per ottimizzare il TUO investimento?

In una speciale sezione ti illustro le 6 monete d’oro, le 3 d’argento, i lingotti e gli altri strumenti “segreti” sui quali DEVI concentrare la tua attenzione.

E non solo.

Nella scheda di ogni moneta, lingotto e degli strumenti extra, ti mostro anche DOVE comprare i metalli.

Questi sono i rivenditori più affidabili sul mercato, individuati in anni di compravendita diretta e indiretta (ovvero facendo tesoro dei centinaia di feedback ricevuti dai lettori di DeshGold.com, oltre che dall’esperienza di acquisto diretta del nostro team).

Grazie a questi rivenditori, oltre ad abbattere i rischi di incappare in fregature, strappi anche i migliori prezzi che trovi sul mercato dei metalli preziosi di tutto il mondo!  (se trovi prezzi migliori di questi significa che ti stai accollando il rischio di incappare in rivenditori disonesti che prima o dopo potrebbero rifilarti grosse fregature).

Conoscere anche uno solo di questi rivenditori, ti permetterà di risparmiare – sin dal tuo primo acquisto – centinaia di Euro sul tuo investimento.

E come se non bastasse…

in aggiunta a tutto questo prendi anche l’AudioGuida più importante che io abbia mai creato:

=> Strategia di Guerra

Questa AudioGuida potrebbe essere rivenduta anche singolarmente (e non è detto che in futuro io non possa farlo) ma accedere a DeshGold oggi è L’UNICO MODO per poter far tue le preziose indicazioni che ho riversato in Strategia di Guerra.

Quelle che seguono sono testimonianze scritte da persone che hanno deciso di approfondire le informazioni contenute nella guida e che pertanto hanno già testato in prima persona il valore contenuto nel portale.

“Non sono un’esperta. Non lo sono mai stata.”

Claudia MenzaniDa un pò di tempo avevo iniziato a documentarmi ed informarmi circa gli investimenti in oro e argento fisico, ma la guida di DeshGold aiuta a velocizzare i tempi, raccoglie le informazioni, istruisce e focalizza l’attenzione sui passi da fare.

Non sono un’esperta, non lo sono mai stata: non è mai stata questa la mia specializzazione, ma ora sono in grado di capire e districarmi meglio su questo argomento. Ne ho già parlato ad alcuni amici e conoscenti.

Vorrei dire altre cose ma corro a studiare come costruire una pensione per la mia vecchiaia e come difendere i miei risparmi dal nostro governo e dal sistema mondiale predatori del nostro sangue e della nostra sostanza.

Claudia Menzani
Fisioterapista – Monsummano Terme (PT)

“Ho risparmiato un’infinità di tempo nel cercare di qua e di là su internet“

Beniamino Salice

Ti ringrazio Roy per la grande occasione che mi hai dato di poter approfondire argomenti relativi agli investimenti in Oro.

Molte cose le conoscevo perchè è un argomento che mi interessa molto anche per lavoro ma la cosa bella è che con una semplice iscrizione ho trovato tanti aspetti e informazioni che avrei dovuto cercare da solo, mi hai risparmiato un’infinità di tempo nel cercare di qua e di là su internet, su riviste e libri.

Trovare tutto insieme in un percorso guidato, con tutto quello che serve per conoscere questo settore, è un’ottima soluzione per svolgere al meglio il mio lavoro. Posso così consigliare nel modo migliore le persone che incontro a mettere al sicuro i risparmi di una vita.

Credo che l’iscrizione a DeshGold non sia un costo, è piuttosto un investimento in informazioni d’oro.

Beniamino Salice
Consulente – Brescia
Sito Web: www.ilsalvadenaro.com

 

Ma lascia che ti mostri adesso come si
presenta l’area riservata di DeshGold
una volta che avrai effettuato l’accesso:

 

 

Questo è il modo più semplice che esista per trasmetterti l’essenza (e i benefici economici) delle ricerche condotte in anni di esperienza qui su DeshGold.com.

A te basta seguire le semplici istruzioni contenute nel portale. In 3 ore hai tutto ciò che ti serve per ottenere il massimo dai tuoi investimenti in Oro e Argento fisico.

Questa è una mia promessa.

 

…e grazie all’assistenza costante
non sarai MAI solo

se hai dubbi o domande puoi contare sull’assistenza che io ed il mio Team forniamo nel portale. Un’assistenza dedicata ai soli partecipanti al programma.

Proprio così.

Accedendo alla nostra guida ricevi in regalo l’accesso esclusivo a tutte le sezioni dei commenti, un vero e proprio forum interno riservato ai soli clienti.

Qui puoi interagire e creare contatti con altri investitori e imprenditori del mondo dei metalli preziosi.

Insomma, puoi stare tranquillo perché non sarai MAI solo.

“La Guida più preziosa per investire in Oro e Argento fisico”

 

StefanoDromo

DeshGold è la guida più preziosa che io conosca per investire in Oro e Argento fisico.

Quando ho iniziato ad interessarmi di metalli preziosi ed investimenti, non esisteva uno strumento simile che raccoglieva tutte le informazioni necessarie per muoversi in questo settore.

Ho avuto moltissime difficoltà e ho impiegato mesi per trovare le informazioni che mi servivano.

DeshGold raccoglie tutte le informazioni che servono e molte altre che ancora non conoscevo, è stato illuminante leggere la guida.

Se vuoi evitare di diventare matto nel cercare informazioni online (spesso anche imprecise e di fonti non autorevoli) e se vuoi risparmiare centinaia di Euro con i tuoi investimenti in Oro e Argento, DeshGold è quanto di meglio tu possa trovare su tutto il web su questo argomento.

Stefano Dromo
Commerciante – Pinerolo (TO)
www.neocomputershop.it

“Tutto spiegato dalla A alla Z a portata di neofita”

Dopo aver seguito DeshGold per qualche mese da esterno, mi sono convinto ad iscrivermi all’area riservata.

Mai scelta fu più azzeccata, tutto spiegato dalla A alla Z a portata di neofita, quale io sono.

La guida DeshGold è un piccolo investimento con un grande ritorno.

Giovanni Sansone
Impiegato tecnico – Torino

“La Strategia di Guerra è la pianificazione del tutto”

Eugenio FranzoniCompleta e semplice da comprendere la guida ti introduce nell’ambiente dell’investimento in metalli preziosi in maniera facile ed intuitiva.

La Strategia di Guerra è la pianificazione del tutto.
Grazie Roy.

 

Eugenio Franzoni
Medico veterinario in pensione – Collazzone (PG)
Sito Web: www.savanahunting.com

Quanto costa tutto questo?

 

Considerando il valore che ricevi qui, potresti pensare che l’accesso al portale costa 500 Euro (o anche più) proprio come la gran parte dei servizi di informazione finanziaria così specializzati…

Ed in effetti – a questo punto – se non sei già corso a iscriverti è proprio perchè temi che la quota di partecipazione sia una spesa che non vuoi (o non puoi) permetterti.

Nessun problema, perché è proprio questa la parte migliore.

DeshGold.com nasce per dare a TUTTI la possibilità di difendere e moltiplicare i propri risparmi investendo in Oro e Argento fisico seguendo i Cicli Generazionali.

Ecco perchè ho fortemente voluto che questo programma fosse per te A COSTO ZERO.

Esatto. Hai letto bene.
Ho strutturato la mia guida per fare in modo che SI RIPAGHI DA SOLA!

Ecco come funziona:
L’iscrizione al portale costa normalmente 247 Euro.

Data la delicata fase di mercato in cui sono entrati i metalli preziosi, per fare in modo di permettere a tutti di prendere un posto sull’esplosione che l’oro sta per avere, ho deciso di abbassare il prezzo a 79 Euro.

Ma se decidi ORA di provare la guida, lo fai ad 1/5 del suo normale valore. Investirai solo 47 Euro e l’accesso sarà ILLIMITATO.

Dunque solo per ora, con appena 47 Euro ottieni un accesso illimitato all’area riservata.

Con questo voglio dire che l’iscrizione avviene una sola volta MA IL TUO ACCESSO DURA PER SEMPRE (l’iscrizione è una tantum – niente costi aggiuntivi o rinnovi annui).

Questo significa che una volta fatto l’accesso all’area riservata di DeshGold, continui a ricevere gratis e per sempre tutti gli aggiornamenti del portale

…e continui a partecipare illimitatamente ai dibattiti e allo scambio di commenti interno al portale (esclusivamente riservato agli iscritti).

ATTENZIONE però, perchè se chiudi questa pagina, non avrai più la possibilità di provare la guida a questo prezzo.

Questa è una OFFERTA UNICA che ricevi solo se compri adesso l’accesso al portale.

Ci tengo a chiedere solo 47 Euro (nonostante la mole di lavoro che c’è dietro e l’assistenza personale che ti garantiamo), perchè voglio che la quota di partecipazione sia solo virtuale.

Infatti, in DeshGold ti guido passo passo ad investire in metalli preziosi comprando dalle società più serie ed affidabili al mondo, ma che presentano allo stesso tempo i prezzi più bassi sul mercato.

Non occorre essere ferrati in matematica per capire che i 47 Euro che versi per partecipare a DeshGold si pagano da soli appena fai il tuo primo investimento in Oro e Argento.

Questo grazie al risparmio che ottieni comprando i metalli a prezzi imbattibili. E tutto ciò che risparmi oltre i 47 Euro sono puro profitto per te.

E sono felice che sia così, perché l’unico modo per garantire il successo di DeshGold è avere clienti soddisfatti ed entusiasti del valore che ricevono dal programma.

In questo esatto momento hai l’opportunità di accedere alla guida al prezzo di una serata in pizzeria con il tuo partner.

NOTA: Se chiudi questa pagina non potrai usufruire mai più di questa offerta (questo non è uno scherzo).

Decidi ora di riservare un posto in prima classe sul trend generazionale di Oro e Argento.

Iscriviti ORA cliccando sul pulsante qui in basso!

Iscriviti a DeshGold

e come se non bastasse…

Puoi provare la guida e poi
decidere solo in un secondo
momento se pagare il servizio

Non devi decidere ora, con il rischio di pentirti.

Accedi al portale, spolpa a fondo la mia guida e decidi con tutta calma se tenerla o se chiedere un rimborso integrale della quota che hai versato.

Esatto – se non sei soddisfatto del mio lavoro – hai fino ad un mese di tempo per inviarmi una mail e chiedermi fino all’ultimo centesimo della quota da te versata.

Come vedi, tutto il rischio è sulle mie spalle. Tu non rischi nulla.

Ecco perchè a questo punto, se tieni alla tua libertà finanziaria, lo devi a te stesso di fare almeno un tentativo.

Se rimani deluso, non perdi nulla. Ma se io ho ragione, questo potrebbe essere un punto di svolta per la tua vita.

Come ti ho mostrato nel corso di questa lettura – la storia non ha dubbi – l’essere umano torna ciclicamente all’oro e all’argento facendo lievitare in modo pazzesco i prezzi di questi 2 metalli.

Questo sta per accadere ancora una volta.

Ma come ogni opportunità, anche questa sta svanendo in fretta.
Il prezzo di Oro e Argento salirà forte e velocemente.

Sarà solo in quel momento che la massa si accorgerà dell’investimento in Oro e Argento, mordendosi le mani per non averlo saputo prima (come sempre).

Quando accadrà, se ti farai trovare preparato con Oro e Argento fra le tue mani, abbraccerai a te una mole di ricchezza che significa libertà finanziaria per generazioni.

Se anche tu vuoi prendere al volo questa opportunità, oggi è arrivato il momento di farlo. Iscriviti subito, senza rimandare. Ti prometto che sarà una delle migliori decisioni della tua vita.

Iscriviti subito cliccando sul tasto in basso.
Ti aspetto dall’altra parte, fra le pagine dell’area riservata di DeshGold!

Roy Reale
CEO e Founder di DeshGold

Iscriviti a DeshGold

Per iniziare ora, clicca sul pulsante in alto “Iscriviti subito a DeshGold”. Sarai rediretto alla nostra pagina con il modulo d’ordine sicuro.

Dopo aver compilato i tuoi dati sarai rediretto sul circuito che avrai scelto per il pagamento.

Il tuo ordine sarà immediatamente processato e ti verranno inviati via email tutti i dati per poter accedere, in questo esatto momento, al tuo portale DeshGold.