Mini Report: Exit Strategy

Perché devi avere una Exit Strategy (solida e affidabile)

 

Cos’è l’EXIT STRATEGY?

L’Exit Strategy è la strategia di uscita da un investimento. Nel caso dell’investimento in oro, è la strategia che utilizzerai per rivendere il tuo oro (o argento) fisico, quando sarà arrivato il momento di farlo.

Nel grande ciclo rialzista che ha condotto l’oro fino ai prezzi di 850$ oncia nel Gennaio del 1980, dopo un +700% di rendimento in 3 anni e mezzo gli investitori che non seppero uscire in tempo dal loro investimento si videro dimezzare i guadagni nel giro di un mese e mezzo!

Avere tra le mani una solida strategia che ti segnala quando verrà il miglior momento per vendere è ancora più importante della scelta del momento in cui comprare oro.

E’ per questo motivo che Roy si è preparato in tempo pianificando una personale Exit Strategy dall’investimento in oro. Si tratta di una strategia composta da indicatori di mercato che al momento opportuno accenderanno una spia rossa, proprio come un semaforo che dal verde passa al rosso, e che ti andrà a segnalare che siamo nelle immediate vicinanze del massimo storico dei prezzi.

E’ da quel momento che cominceremo la nostra vendita del metallo (ed è da quel momento che dovresti farlo anche tu…).

Il video in basso è una introduzione che Roy ha registrato per te e che aggiunge preziosi dettagli sul come impostare una corretta strategia di uscita dall’investimento.

 

Perchè è importante avere una solida e affidabile exit strategy
dall’investimento in Oro?

Per capirlo, guarda il video introduttivo alla personale exit strategy di Roy Reale

 

Vuoi ricevere in omaggio la personale Exit Strategy di Roy?

Inserisci Nome ed Email nel form qui sotto e nei prossimi giorni ti diremo come è possibile averla.

 






 

 

Username
Password

Design by Andrea Leti