Quando muore un gigante…
(Minaccia o Opportunità?)

R.I.P. USA

Nonostante la delusione di inizio 2018, l’ORO resta il porto
più sicuro per proteggere il tuo capitale e l’acceleratore
per moltiplicarlo con una velocità impressionante

Questo è un messaggio riservato ai clienti del portale DM Cripto, il portale con i segnali operativi per investire  e guadagnare con le criptovalute seguendo la mia personale strategia.

Se hai già seguito qualche operazione potresti aver messo in tasca già qualche centinaia o migliaia di euro. L’investimento in cripto, se gestito con disciplina e perseveranza, potrà darti grandi soddisfazioni di qui ai prossimi anni.

Quello che forze non sai ancora è che nel mercato di Oro e Argento si nasconde un’opportunità altrettanto profittevole.

 

Rappresentano uno strumento per incrementare il tuo capitale ad una velocità impressionate, cavalcando il violento rialzo che stanno per andare a performare da qui al 2020.

Ma procediamo con ordine…

Tutti gli indizi che ho raccolto sinora, e che ti mostrerò tra qualche minuto, portano ad un’unica prospettiva: l’impero americano, sorto dalle ceneri del vecchio continente, sta crollando sotto il peso di forze interne ed esterne.

Dopo aver vissuto decenni di prosperità e supremazia, ora gli USA sono forzati a cedere lo scettro di prima potenza mondiale. Tuttavia, questo passaggio epocale non è visibile agli occhi di tutti ma solo a chi sa leggere tra le righe della cosiddetta cronaca, le vere e proprie dichiarazioni di guerra che l’America si sta scambiando con Cina e Russia.

E, nonostante nei primi mesi del 2018 abbia mancato l’appuntamento con la storia, l’Oro e l’Argento sono il porto sicuro a cui affidare il tuo capitale in questa situazione di incertezza. Il motivo è molto semplice: le condizioni disastrose in cui versa il mondo occidentale sono rimaste immutate e il benessere artificiale sostenuto dal nulla ha le ore contate.

E con grande probabilità, se sei arrivato su questa pagina tu sei tra le persone che sanno scavare a fondo e guardare oltre le apparenze.

Questa consapevolezza è più unica che rara e non è facile portarne il peso quando la maggior parte delle persone sono ancora addormentate, in attesa che il prossimo governo sistemi tutto.

Perchè Donald Trump e le sue politiche sono l’ultimo chiodo sulla bara per l’America? Quali conseguenze porterà il crollo dell’impero economico USA sulla tua pelle?

Esiste una strada per proteggersi?

In questa pagina ti porterò le scottanti risposte che ho scoperto durante le mie ricerche. In aggiunta, entro la fine di questa lettura conoscerai il mio piano di protezione e come mi sono adoperato per contrattaccare il mercato.

La mia promessa è che questo ti permetterà non solo di preservare il capitale che possiedi ma anche di volgere a tuo favore il corso degli eventi che ha preso il mondo, portando su di te opportunità di guadagno viste poche altre volte nella storia dei mercati.

Per riuscire a vedere quel che ti sto dicendo devi prima comprendere un punto fondamentale e cioè che, mentre le masse si sono quasi interamente dirottate sulle criptovalute, è nei mercati dimenticati di oro e argento che si è accumulata la nuova grande opportunità.

I mercati di oro e argento, data la situazione economica e sociale che stiamo vivendo, sono ora carichi come una molla e pronti ad esplodere al rialzo da un momento all’altro

Nel prosieguo di questa pagina scoprirai come approcciarti al mercato dei metalli preziosi per trarne vantaggio. Prima, però, voglio mostrarti i risultati che ho generato per i miei clienti negli ultimi anni, con un mercato, quello dei metalli preziosi, che si è mosso con un andamento laterale offrendo pochissime opportunità di investimento.

Questa tabella riassume alcune delle operazioni segnalate ai miei clienti privati:

Nota: nella tabella qui in alto non ci sono le operazioni che i miei clienti hanno aperto e non ancora chiuso sul mercato, diverse delle quali sono in corposo guadagno.

Grazie agli algoritmi ciclici che insieme al mio staff ho creato per il mercato dei metalli preziosi, dal 2015 siamo riusciti ad individuare i tre punti di minimo più importanti generati dal mercato (i nostri clienti hanno comprato su tutti e tre i punti cerchiati in rosso nel grafico in basso).

In occasione del primo cerchio rosso, quello del minimo più importante, provai ad informare dell’opportunità oltre che i miei clienti privati anche tutti i lettori del blog di DeshGold.com.

E’ per questo motivo che il 23 novembre 2015, in uno dei primi giorni in cui misi piede sul suolo asiatico, da un albergo di Bangkok scrissi questo articolo:

Per mettere le cose in prospettiva, questo in basso è il grafico dell’oro e con la freccia fucsia ho segnalato il momento esatto in cui indicai il potenziale per il minimo storico dell’oro:

Se ti stai chiedendo come sia riuscito, in molti dei segnali di acquisto che ho condiviso sull’oro in questi ultimi anni, ad avere talvolta un livello di precisione così elevato (e ad oggi guadagni medi tra il +7% e il +15% annuo nonostante il mercato dei metalli preziosi si sia mosso in una fase laterale) la risposta è in una scrupolosa analisi dei numeri del mercato e nello studio approfondito della sua storia, il tutto mixato in algoritmi che mi aiutano ad identificare al meglio i cicli di mercato più importanti che guidano i metalli preziosi.

Il mio lavoro si basa sullo studio del passato. Parto dal passato, dalla storia e dai dati che i mercati ci mettono a disposizione. Studiando ciò che è avvenuto nel passato scopriamo che determinate fasi di mercato si ripetono secondo schemi prestabiliti e con una affidabilità talvolta impressionante.

Con gli opportuni strumenti di analisi e la giusta esperienza, puoi riconoscere nel presente uno schema del passato che si sta ripresentando proprio oggi.

In altre parole:

I mercati hanno un andamento ciclico che dal passato possiamo proiettare nel futuro

 

Questa è una certezza che ho conquistato con molta fatica nel corso degli anni. Ma non è sempre stato così.

Il mio modo di investire e di leggere il mercato è cambiato profondamente in seguito ad un episodio che definisco traumatico e illuminante al tempo stesso.

Quando ero piccolo, le difficoltà economiche della mia famiglia e le preoccupazioni di mio padre sul futuro, hanno generato in me una gran voglia di rivincita nei confronti della vita che fino a quel momento non mi aveva mostrato la sua parte migliore.

Poco più che maggiorenne decisi così di mollare casa, lasciarmi tutto alle spalle e spostarmi 550 km a nord, per andare a lavorare come salumiere in una Coop nella provincia di Pisa.

La voglia di cambiare un destino che mi stava stretto mi spinse ad iscrivermi contemporaneamente all’Università per studiare al corso di banca, finanza e mercati finanziari.

E così, mentre da un lato avevo un lavoro full-time che mi permetteva di vivere da solo, dall’altro lato avevo una casa da gestire, dei corsi di laurea da frequentare e sopratutto degli esami da dare.

Sono andato avanti così per 3 anni.

Nel corso di questo tempo avevo cominciato a prendere confidenza con la Borsa, imparando a comprare e vendere azioni e altri strumenti finanziari con un conto corrente aperto presso il mio primo broker online, Directa.it.

Dopo circa un anno riuscivo a guadagnare delle importanti somme facendo trading giornaliero e questo generò in me un senso di onnipotenza che mi spinse a fare quella che in molti dei miei familiari non si fecero troppi problemi a definire pazzia: licenziarmi dal posto di lavoro fisso alla Coop.

Mi sentivo sicuro anche perché avevo fatto un calcolo. Dato il mio stile di vita e dati i risparmi di cui disponevo, avrei potuto vivere senza lavoro per almeno 4 anni.

Ma il destino a volte sembra divertirsi alle tue spalle.

Come avrei potuto sapere che due mesi dopo essermi licenziato, i mercati finanziari mi avrebbero inferto una delle più grandi lezioni della mia vita?

Il senso di onnipotenza era arrivato al culmine. E così…

Mi bastò una sola maledetta ora per lasciare sul mercato tutti i guadagni che avevo fatto fino a quel momento

… e per mandare al diavolo anche quasi tutti i risparmi che avevo accumulato in anni di lavoro.

Dopo appena due mesi dal licenziamento, i quattro anni di vita senza lavoro che avevo calcolato diventarono soli tre mesi.

In altre parole: entro 3 mesi avrei esaurito le mie risorse finanziarie.

Ricordo ancora il giorno preciso in cui ricevetti questa dura lezione: il 24 marzo 2010. Ero long sul cambio euro-dollaro e stavo muovendo un controvalore pari a 1 milione e 250 mila euro grazie alla leva finanziaria.

Rimasi diversi minuti immobile davanti allo schermo mentre vedevo l’euro crollare e il mio conto andare a zero, completamente frastornato e incapace di qualsiasi reazione.

Quella notte non riuscivo a prender sonno ma in qualche modo sapevo che mi sarei tirato fuori dai casini.

Forse avrei potuto disperarmi e probabilmente avrei avuto un buon motivo per farlo. Tuttavia scelsi di continuare a studiare e cercare di capire cosa avevo sbagliato e come avrei potuto evitare quell’errore in futuro.

E’ stato un lungo percorso di ricerca ed un duro periodo di studi. Un percorso in cui sono stato toccato varie volte e in diverse forme dall’idea che una ciclicità naturale fosse presente nei mercati finanziari.

Fino a quando, un bel giorno un signore chiamato Mike Maloney arriva e colpisce duro, facendomi entrare nelle vene quel concetto legato alla ciclicità dei mercati che fino a quel momento avevo solo assaggiato senza mai dargli un peso rilevante.

Da quel momento la mia vita ha preso una piega diversa.

Iniziai ad approfondire tutto ciò che riguardava l’investimento in oro e argento fisico, fino a quando compresi la delicatezza del periodo storico che stavamo vivendo e il desiderio di condividere queste scoperte con altre persone.

Dopo qualche tempo creai così la Guida DeshGold (a quel tempo si chiamava GoldSilverGuide) e da allora ho aiutato più di 1.170 persone ad investire in oro e argento fisico.

“La capacità di Roy di tenere incollati al video è la vera forza”

Penso che la guida DeshGold sia utile a chi si approccia come me per la prima volta al mondo dell’oro e dei mercati sottostanti. Penso inoltre che l’impostazione di marketing e la capacità di Roy di tenere incollate le persone al video siano la vera forza.

Le notizie in sé, sono facilmente reperibili in internet (soprattutto per chi capisce l’inglese) ma comunque il fatto che si trovino tutte riassunte in unico video (se pur lungo) è un bel risparmio di tempo.

Ho già segnalato ad amici e parenti la guida, ma penso che la scelta di investire in oro fisico, non deve essere influenzata, deve essere presa in assoluta libertà e con coscienza del fatto che si assumono dei rischi.

Detto questo, io mi sono iscritto anche alla DM. Vi ringrazio del lavoro che state facendo e spero che altri come me si decidano al più presto a seguire le vostre indicazioni.

Andrea Spinetti
Agente di commercio – Taufkirchen

“Strumento indispensabile, esperienza e ricerca condensati nella migliore delle guide”

In una settimana ho ascoltato tutti gli audio, letto praticamente tutto quello che potevo su investimenti in oro e argento fisico.

Strumento indispensabile, esperienza e ricerca condensati nella migliore delle guide.

Grazie Roy e tutto lo staff di DeshGold. Già nel carrello l’acquisto della “Prima Linea”.

Alessandro Berti

Medico – Cesena

 

“Guida fatta benissimo, ricca di informazioni utili ed essenziali”

Guida fatta benissimo, ricca di informazioni utili ed essenziali. La consiglio a tutti, un ottimo supporto che fornisce anche una strategia molto valida per iniziare ad investire.

Lorenzo Coglitore
Libero Professionista – Bergamo

 

“Finalmente ho avuto il coraggio di investire in oro fisico”

Sono molto diffidente perché anni fa ho preso una cantonata da un promoter finanziario. Quindi ho seguito per mesi il sito di Roy prima di decidermi ad acquistare la GoldSilverGuide.

Roy e il suo team, pian piano, si sono guadagnati la mia fiducia.
Per il momento sono molto soddisfatto.

E’ presto per parlare di risultati ma finalmente ho avuto il coraggio di investire in oro fisico.
Con questa guida ho tutti gli strumenti di cui avevo bisogno.

Martino Marchetto

Automation Manager – Toronto

Oro e Argento nascondono un grande potenziale di apprezzamento

Avevo capito che l’oro e l’argento, oltre a proteggere i risparmi di una vita, nascondevano anche un grande potenziale di apprezzamento nell’arco temporale che ci avrebbe portati al 2020, anno in cui molti dei cicli che ho scoperto dalle mie ricerche sarebbero giunti al termine.

E così ho letteralmente preso il piccone e mi sono messo a scavare tra i dati storici dei mercati per portare alla luce informazioni sepolte nel corso della storia e che mi avrebbero permesso di trarre il massimo profitto dall’investimento in metalli preziosi.

A quel punto ho fondato la DM, il portale in cui condivido i migliori punti di acquisto e di vendita che scaturiscono dalle mie ricerche cicliche.

Fino a questo momento l’ingresso in DM è stato riservato a chi investe a 360° nei mercati finanziari. Quindi non solo metalli preziosi, ma anche azioni, materie prime, obbligazioni, criptovalute e immobili.

La buona notizia è che abbiamo creato una nuova DM interamente dedicata all’investimento in oro, argento e azioni minerarie. Qui il mio unico obiettivo è quello di sfruttare appieno la fase attuale di mercato e far esplodere i tuoi profitti con l’investimento in metalli preziosi.

Se sei quindi interessato esclusivamente al mercato dei metalli preziosi, oggi riceverai il tuo pass privilegiato per accedere.

Ricevere gli aggiornamenti su oro, argento e azioni minerarie non è solo l’opportunità di far esplodere i tuoi investimenti. E’ anche la possibilità di avere un team di ricerca che si aggiorna costantemente sull’andamento del mercato e che fa il lavoro sporco al posto tuo.

Oltre a concentrare le nostre ricerche sulle indicazioni tecniche del mercato, analizziamo a fondo anche la situazione geopolitica internazionale e le tendenze più importanti che si muovono nella società. Crediamo che solo avendo una visione ampia di ciò che sta accadendo nella società possiamo trarre il massimo dalle indicazioni tecniche che rileviamo nel mercato.

Praticamente, è uno studio del mercato su più livelli, che passa dall’analisi fondamentale, all’analisi tecnica e ciclica.

Questo studio così approfondito e meticoloso ti è di supporto per non farti trovare impreparato ai grandi cambiamenti sociali in atto e a come questi influiranno sul mercato dei metalli preziosi.

Infatti…

Stiamo attraversando una delle fasi
più delicate della storia dell’umanità.

Non solo la situazione macroeconomica degli stati nazionali è grave, se non disperata, ma le tensioni a livello diplomatico e gli affronti che i principali attori del mondo si scambiano su base quasi giornaliera, destano più che semplice preoccupazione.

Campanelli d’allarme che dovrebbero suonare con maggior forza nella tua testa perché sono coinvolte Cina, Russia e Stati Uniti, cioè le nazioni che dispongono degli arsenali nucleari più devastanti al mondo, e non sai fino in fondo di quali azioni irresponsabili sono capaci i loro governanti.

Se credi che io stia esagerando, analizziamo le cose più nel dettaglio. Partiamo dalla radice di tutti i mali:

il mostruoso debito accumulato dai principali paesi occidentali rischia di farci sprofondare nella povertà

Il debito pubblico sembra una cosa banale ma davvero in pochi riescono a comprendere fino in fondo le implicazioni che comporta.

Quando il debito è più del 100% del PIL di una nazione, come mostrato nel grafico qui in alto per molte nazioni, significa che il debito totale di quello Stato è più grande di quanta ricchezza quello stato riesca a produrre.

E la cosa ancora più grave è che tutti i paesi del mondo, al giorno d’oggi, sono dipendenti dal debito.

Perché? Perché si arriva all’assurdo in cui l’unica possibilità che hai per estinguere il debito che hai accumulato…

…è chiederne dell’altro!

Vediamo un esempio:

se tu avessi debiti per 30.000 euro e guadagnassi solo 25.000 euro l’anno – da cui devi togliere le spese per la tua sopravvivenza e quella della tua famiglia (cibo, vestiti, affitti, bollette, tasse, canone RAI, ecc…) – cosa ti rimarrebbe in tasca per pagare il debito?

Aspetta! E qui non sto considerando gli interessi sul debito, spesso variabili, che lo protraggono e lo fanno aumentare nel tempo.

È questo l’effetto degli interessi sul debito per l’indebitato: rendono il prestito più difficile da estinguere.

E se poi gli interessi aumentassero nel tempo?

La cosa renderebbe ancora più insostenibile la tua posizione debitoria rispetto a quella che già è.

E, guarda caso, è proprio quello che sta avvenendo negli Stati Uniti, la prima economia al mondo, nonché quella da cui dipendono milioni di portafogli di investitori privati, risparmiatori, pensionati, aziende.

Il grafico in basso mostra come stanno tornando a salire i tassi di interesse in America. Un aumento degli interessi comporta un aumento della spesa da sostenere per pagare il debito:

Storicamente gli Stati, quando si sono ritrovati in una sistuazione simile a quella attuale, hanno quasi sempre scelto di dichiarare bancarotta, fare default, e quindi annunciare ai suoi creditori che non li avrebbe più ripagati.

Bene, il 99% degli stati nazionali attorno al mondo si trova esattamente nella disastrosa situazione che ti ho appena descritto: il debito mondiale, nel 2017, ha superato i 233 trilioni di dollari.

Tralasciando il fatto che si tratta di una somma impossibile da quantificare per la mente umana (cosa è che può valere 233 trilioni di dollari?), penso ti sia chiaro che l’insolvenza di uno Stato, come è accaduto nel 1998 alla neonata Federazione Russa, rappresenta un’occasione di grande sofferenza per la sua popolazione.

Un amaro finale reso ancora più probabile, se non lo fosse già, da:

  • l’utilizzo di derivati sul debito in proporzioni ancora maggiori di quelle che scatenarono la Grande Crisi Finanziaria del 2008,
  • prezzi immobiliari ancora più gonfi di quelli del 2007,
  • comportamento dei mercati azionari che hanno ormai perso ogni correlazione con l’economia reale.

In poche parole:

il debito pubblico mondiale è una polveriera pronta ad esplodere

Ma cosa intendo per pronta ad esplodere?

Il rischio di cui sto parlando è che intere nazioni dichiarino la bancarotta. Simultaneamente!

Immagina un mondo cosparso di tanti piccoli e grandi Venezuela: una nazione ormai in ginocchio, sventrata da scontri, fame e paura, una nazione in cui la carta igienica conserva più potere d’acquisto della valuta ufficiale (non scherzo: negli ultimi 2 anni il Bolivar ha perso più del 99% del suo valore contro un intero paniere di beni, inclusa la carta igienica).

 

A rischiare di far finire gran parte del mondo nella stessa situazione del Venezuela ci stanno pensando America e Cina, e la svolta epocale che stiamo assistendo nelle relazioni internazionali e negli equilibri mondiali sia geo-politici che economici.

Queste in basso sono alcune delle notizie diramate dagli organi di stampa di recente:

  1. La Guerra Commerciale proclamata da Trump alla Cina:

 

2. Il secondo tonfo del Dow Jones in questo 2018

3. La profonda crisi diplomatica fra il blocco statunitense e la Russia:

In altre parole, il terreno politico, economico, diplomatico e sociale, sta letteralmente franando sotto i piedi degli USA. È in corso un processo di decentramento del potere e siamo entrati ufficialmente nell’Era del mondo multipolare.

Se da una parte, infatti, gli USA stanno prendendo sonore legnate su tutti i fronti e cercano di proteggersi come meglio possono, dall’altra Cina e Russia stanno tirando fuori gli artigli assumendo quelle posizioni dominanti a a cui bramano da tempo.

Ecco i due fatti più gravi che colpiscono dritto al cuore l’impero yankee.

1) il discorso di Putin del 1 marzo, chiaramente rivolto agli USA:

 

2) La nascita dei futures sul petrolio in yuan:

 

Adesso comprendi il motivo per cui il mondo che si sta affacciando è completamente diverso da quello in cui vivevamo anche solo lo scorso anno. Con l’egemonia militare ed economica statunitense che, nonostante le parole forti e gli atti di forza, è messa molto peggio di quel che provano a far intendere.

I Quantitative Easing, i prestiti pirateschi del Fondo Monetario Internazionale, il petro-dollaro alla base delle capacità di deficit-spending degli USA (e vero scopo della sua politica estera), i progetti dei banchieri di eliminare il contante dalla circolazione così da poter stampare miliardi di trilioni di dollari senza dover renderne conto a nessuno, sono svaniti.

Tutti. In un attimo.

Cambiare talvolta comporta dolore:
le due Guerre Mondiali sono lì a testimoniarlo

No, il crollo dell’impero USA non porterà alla distruzione dell’umanità. Tantomeno credo che si arriverà ad una guerra nucleare come qualcuno ipotizza.

Come ogni cambiamento nella storia, stiamo passando e passeremo attraverso delle difficoltà, che supereremo alla grande dirigendoci verso un mondo nuovo: un mondo in cui si tornerà a prosperare, a pianificare con fiducia il futuro, a viaggiare in sicurezza, a tornare a vivere in armonia con gli altri.

Ma il cambiamento, storicamente, non è e non può essere indolore. Per creare qualcosa di nuovo, bisogna distruggere qualcosa di vecchio. È la legge universale dell’equilibrio che sostiene questa realtà e a cui niente e nessuno può sottrarsi.

Ad ogni grande rivoluzione, dunque, si accompagnano grandi trasferimenti di potere e di ricchezza; e tali trasferimenti non avvengono se non attraverso tumulti (vedi la Catalogna) o ancor peggio scontri o conflitti, perché chi deve rinunciare al proprio potere e alla propria ricchezza non lo fa mai volentieri e tenta in tutti i modi di rimanervi aggrappato.

È questa resistenza, ad esempio, che ha generato l’orrore delle due Guerre Mondiali del secolo appena trascorso, dopo le quali si sono verificati drastici cambi del sistema politico e monetario. Nonché una grande e lunga fase di prosperità e rilancio dell’economia.

C’è un solo porto sicuro che ti permetterà di superare questa fase…

Proprio in queste fasi così delicate e di passaggio entra in gioco l’oro con il suo fondamentale ruolo di regolatore del sistema economico.

Usando le parole pronunciate dalle stesse banche centrali nel rispondere alla domanda “se l’oro non gioca alcun ruolo nel sistema monetario attuale, perché ne detenete in riserva così grandi quantità?”, l’oro è:

  • il termometro dell’inflazione presente e futura;
  • il barometro dell’emotività sul mercato;
  • un valido strumento nel controllo dei tassi di cambio;
  • un porto sicuro nei periodi di crisi;
  • un asset profittevole.

Le banche centrali, di oro, ne hanno le tasche piene: lo danno in prestito, lo usano per regolare pagamenti fra loro, se lo girano in comodato d’uso.

Ed in alcuni casi, addirittura, competono fra loro per accumularne: proprio i governi russo e cinese dal 2015, anno in cui si sono ripromesse di affossare il petro-dollaro e l’egemonia statunitense, si sono contese il titolo di maggior acquirente mondiale di metallo giallo.

Solo un decennio fa le riserve di ciascuno dei due paesi si aggiravano intorno alle 400 tonnellate.

Oggi, secondo l’esperto di metalli preziosi Ronan Manly di BullionStar:

“La Cina e la Russia hanno accumulato in maniera aggressiva le loro riserve auree negli ultimi 10 – 15 anni. Ora entrambi i paesi detengono complessivamente 3.670 tonnellate di oro.”

E ha aggiunto:

“È interessante notare come sia la Russia che la Cina rendono pubbliche le loro riserve di oro e fanno riferimento al metallo prezioso come risorsa monetaria strategica. Sul fronte opposto, invece, gli Stati Uniti minimizzano costantemente il ruolo strategico dell’oro”

E anche le altre nazioni che storicamente detengono oro non se ne stanno a guardare e, uno alla volta, stanno chiedendo il rimpatrio delle loro riserve auree dai forzieri di Fort Knox. Ha iniziato la Germania e ora l’Ungheria le viene dietro.

Perché avviene tutto questo? Il motivo è semplice.

L’oro, proprio nei momenti di incertezza, tensioni internazionali e di grandi cambiamenti come quello che stiamo vivendo, fornisce protezione, cioè preserva e aumenta la ricchezza.

Sta svolgendo egregiamente questo lavoro già da tempo. Infatti nonostante la fase discendente iniziata nel 2011-2012, l’oro è l’investimento migliore degli ultimi 20 anni. Dall’inizio del 2000 ha performato molto meglio anche dei mercati azionari.

Sembra difficile crederlo quando i media ti bombardano ogni giorno con i titoloni sugli indici azionari che vanno a gonfie vele.

Per questo, voglio mostrarti un grafico che ho condiviso con la community di DeshGold sul nostro canale Telegram non molto tempo fa, che non lascia spazio a dubbi o equivoci. In arancione l’andamento dell’oro dal 2000. In blu l’andamento dell’indice azionario americano, l’Sp500, sempre dal 2000.

Sì, hai capito bene: dal 2000 un’oncia d’oro ha fruttato molto più di una posizione nell’indice di riferimento americano: lo S&P500.

E se guardo al potenziale di crescita ancora mostruoso che presenta oggi l’oro nei suoi dati più intimi e profondi, un senso di preoccupazione non può fare a meno di farsi sentire.

Storicamente, infatti, quando l’oro si apprezza tanto, spesso vuol dire che là fuori le cose si stanno mettendo male.

Stiamo correndo a gran velocità verso una crisi profonda. Il terzo colpo sarà il colpo di grazia. (2000, 2007, 2019)

La tempesta perfetta è in cammino e l’impero americano imploderà per mano di altri o per mano propria. Quando questo accadrà, verranno trascinate nel baratro anche tutte le sue colonie (Italia compresa).

Queste bombe ad orologeria sono avvertite dal mercato dell’oro, che da sempre sente e reagisce con grande anticipo ai problemi che si sviluppano nella nostra società. E questo sta generando enormi opportunità per coloro che non si fermano agli aspetti negativi di tutta questa vicenda.

Il mercato oggi non lascia più spazio all’approssimazione e all’inesperienza. Il tempo di “investi in oro e dimenticatene” è finito. Oggi è richiesta la parte migliore di te per tenere gli occhi spalancati sul mondo e cercare risposte a domande del tipo:

  • Cosa accadrà durante la bufera?
  • Cosa mi devo aspettare?
  • Basterà investire in oro?
  • Quando sarà il momento per comprarne altro?
  • E quando il momento di venderlo?
  • Come lo rivenderò nella fase acuta della crisi?

Voglio darti qualche indizio…

 

 

 

Questo è il genere di azioni che gli Stati mettono in atto quando sono alle corde. Nel disperato tentativo di restare in piedi sono capaci di scelte orribili:

  • aumento della pressione fiscale fino al soffocamento
  • limite al prelievo e all’utilizzo del tuo contante
  • prelievo forzoso dai conticorrenti
  • confisca di oro e argento fisico

La storia ci insegna che quando crolla un impero ci sono milioni di vittime sul campo.

E lo Stato Italiano non resta a guardare. Hai seguito la farsa dell’abolizione di Equitalia di qualche tempo fa? In molti hanno esultato: finalmente il mostro di Equitalia è stato annientato…

…in realtà siamo passati dalla padella alla brace.

Dal 1° Luglio 2017 tutto è confluito all’interno dell’Agenzia delle Entrate (precisamente in un nuovo dipartimento che si chiama “Agenzia delle Entrate – riscossione”).

Certo, da un punto di vista organizzativo avremo una macchina più efficiente visto che ci sarà un ente unico che raccoglie le tasse e ne controlla l’effettivo pagamento.

Tuttavia ora l’Agenzia delle entrate PER LEGGE potrà portare via i soldi dai contocorrenti senza chiedere il permesso di un giudice e in termini molto più rapidi (si passa dai 60 ai 30 giorni di tempo), attraverso misure come il prelievo forzoso e diretto di stipendi e pensioni.

E questo riguarderà non solo le tasse ma anche le multe non pagate. Al Grande Fratello fiscale non sfuggirà più niente.

Non difendo gli evasori e ti faccio notare una cosa: con questo provvedimento lo stato può ora venire legalmente a frugarti nelle tasche per portarti via ciò che possiedi. Non importa se tu sia una persona onesta o meno.

Tra l’altro nominandosi sceriffo che può fare giustizia sommaria senza dover ricorrere al potere indipendente della magistratura. Qui la Costituzione è stata fatta a pezzi e getttata nel gabinetto.

Per non parlare di un’altra questione altrettanto delicata: quante volte Equitalia ha sbagliato?

Quante volte ha portato via dei soldi che non erano dovuti per puro errore? Quante persone si sono tolte la vita dopo aver ricevuto una cartella esattoriale con cifre esagerate e che non avrebbero mai potuto (e forse dovuto) pagare?

Qui non si parla solo dello Stato che si trasforma da ente che tutela i tuoi diritti a bandito con tanto di passamontagna. Qui si tratta di giocare con quanto di più prezioso possediamo: la nostra stessa vita.

Non è più tempo di comprare oro e dimenticartene

 

Oggi è tempo di essere sul pezzo. Pronto sul fronte di battaglia, rapido a capire l’evoluzione dei tempi e dei mercati, lesto nell’agire per mettere in protezione la tua famiglia e i tuoi risparmi, freddo e spietato nell’andare a colpire il mercato dritto al cuore, nel momento giusto, e raccogliere il denaro che continuerà a mettere sul tavolo.

Oggi ti è richiesto di:

  • proteggere i capitali che hai già investito
  • individuare i prossimi migliori punti di acquisto per incrementare le tue posizioni in oro e argento fisico a prezzi stracciati
  • sapere quando arriverà il momento giusto per rivendere il tuo oro e argento e generare ricchezza per le generazioni a venire

Questo è esattamente ciò che potrai fare nel nostro portale interamente dedicato ad oro, argento e azioni minerarie:

 

 

La DM Gold è l’unico servizio di analisi e ricerca su oro e argento ad aver individuato tutti i più importanti punti di svolta sui metalli preziosi negli ultimi 3 anni. Ora puoi finalmente far esplodere i tuoi rendimenti investendo in metalli preziosi anche senza essere un esperto e dedicando meno di 7 ore al mese per curare i tuoi investimenti.

E soprattutto…

…senza dover affidare la gestione del tuo capitale a banche o consulenti finanziari, mantenendo gli investimenti saldamente nelle tue mani.

Ecco cosa puoi fare grazie a DM Gold®:

  1. Comprare più Oro con meno Euro. Con alcuni semplici grafici (te li mostro tra poco) e grazie alle mie indicazioni, saprai quando l’oro e l’argento sono a buon prezzo, così da comprarli solo in quei periodi risparmiando centinaia o migliaia di euro e incrementando in maniera considerevole le tue posizioni.
  2. Vivere senza ansia il tuo investimento. Attraverso un’intuitiva interfaccia grafica, avrai sempre sotto controllo i numeri del tuo investimento ed eviterai così l’effetto panico che ti porta ad uscire dall’operazione molto prima della fine del trend rialzista, raccogliendo solo le briciole del mercato.
  3. Rivenderlo con il massimo rendimento. Questo è possibile perchè riceverai un bonus extra: la mia personale “Exit Strategy”, la strategia di uscita dall’investimento in oro. Si tratta di 3 video in cui ti mostro gli esatti passi da compiere per smobilitare la tua armata in modo da trarre il massimo rendimento possibile dal tuo investimento in oro.

“Nella DM trovo i giusti consigli per il TIMING da adottare”

Faccio innanzitutto i complimenti a tutto lo staff per il gran lavoro svolto per tutti gli aggiornamenti e commenti e numerosi grafici a disposizione.

Nella DM ci si sente proprio confortevoli. Nulla a che vedere con i soliti consigli di parte e fondati sul nulla che ci propinano di soventi i soliti promotori finanziari per i quali l’unico modo intelligente d’investire è quello di mettere i proprio risparmi su costosi fondi di investimento a X stelle.

Sono amante dell’oro e dell’argento e come Roy ed il suo staff seguo da tempo quello che viene detto dai vari Mike Maloney, Jim Rickards, Robert Kiyosaki, ect…

E nella DM trovo i giusti consigli per il TIMING da adottare.

Fin’ora non avendo mai avuto questo tipo di supporto ed informazioni facevo riferimento solo alle nozioni di analisi tecnica ma nella DM la qualità delle informazioni da usare sono di altro livello.


Egidio Corradin
Quality Manager in industria Automotive – Mason Vicentino

“Un contenitore di informazioni tecnico-pratiche di assoluto valore. Frutto di studio e pratica sul campo di lungo periodo”

Ritengo la DM un contenitore di informazioni tecnico-pratiche di assoluto valore per chiunque voglia approcciarsi, in modo graduale ed intelligente, al mondo degli investimenti.

Rappresenta in sintesi un binario solido, frutto di studio e “pratica sul campo” di lungo periodo, tramite il quale si possono muovere i primi passi per chi inizia, oppure per chi già investe da tempo si può ampliare la competenza tecnica.

Bernardo Foglia
Dipendente pubblico – Genova

“Non essendo capace di cavalcare un trend di lungo periodo sentivo il bisogno di essere seguito sotto questo aspetto”

Nella DM ho trovato strumenti di analisi di cui non avevo mai sentito parlare e che credo siano dei buoni anticipatori di tendenza.

Il principale motivo che mi ha indotto ad iscrivermi alla DM è che non essendo capace di cavalcare un trend di lungo periodo sento il bisogno di essere seguito sotto questo aspetto.

Non riesco mai a tenere a freno la mano quando si tratta di cliccare su di un ordine. Perciò mi sono imposto di aspettare i segnali che nasceranno e seguirli fedelmente sia in acquisto che in vendita.


Mario Bandini
Pensionato – Dovadola (FC)

In DM Gold sviluppiamo segnali operativi partendo da un algoritmo che incrocia dati storici di analisi fondamentale, tecnica, statistica e ciclica.

In questi anni ho guidato centinaia di persone a massimizzare l’investimento in oro e argento con i risultati che puoi leggere tu stesso dalle parole di molti iscritti al portale che trovi disseminate su questa pagina.

Molti di questi investitori sono partiti da zero e hanno ottenuto questi risultati seguendo le nostre ricerche.

Sarà così anche per te:​​​​​​​ un paio di ore al mese sono più che sufficienti per leggere i miei alert in email o i miei Report e capire gli esatti passi che devi compiere.

Ci tengo a guidarti per mano sin dall’inizio e per questo ho creato una sezione iniziale che ti accompagna passo passo a capire come utilizzare al meglio la DM Gold.

E questo, con il linguaggio semplice che caratterizza il nostro lavoro e che ha permesso alle persone che ho aiutato di poter comprendere anche i concetti più nascosti e segreti degli investimenti.

In DM Gold ho costruito tutti i grafici con indicazioni semplici ed intuitive (e ti spiego anche passo passo come leggerli). A te basterà dargli un rapido sguardo per capire quando il mercato sta offrendo un punto di acquisto o di vendita a basso rischio.

Tuttavia, se non hai tempo di guardare i grafici o semplicemente non avrai voglia di farlo, nei report che ti invierò due volte al mese e negli alert che ti invierò in email, sarò direttamente io a tenerti aggiornato e a leggere i grafici per te, notificandoti solo quei momenti chiave in cui i nostri studi ci indicano le grandi opportunità di acquisto.

Ti comunicherò le fasi salienti del mercato così che potrai trarre il massimo profitto possibile ottimizzando il tempo che hai a disposizione.

E se vorrai prenderti del tempo per studiare e approfondire la nostra metodologia di lavoro, avrai in ogni momento la possibilità di farlo.

Insieme agli aggiornamenti, infatti, ricevi anche due report al mese in cui ti spiego la fase economica che stiamo attraversando con dati e numeri che tu stesso puoi verificare.

 

Sbircia da dietro le quinte le varie sezioni della DM Gold®!

(Clicca sul tasto play del video qui in basso)

 

 

“Lo Staff è competente e sa mettersi nei panni dell’utente meno specialista”

Seguivo già DeshGold da qualche anno, preoccupato per l’andamento generale che faceva intravedere un possibile e forse non molto distante “crack” generale.

Sentivo però la mancanza di dati macroeconomici più ampi, sotto forma di grafici, che fornissero indicazioni dinamiche – più complete – sull’evoluzione di ciò che sta accadendo sui mercati mondiali.

L’intuizione della DM, che inserisce i metalli preziosi incrociandoli in un molto più ampio contesto macroeconomico, e l’aggiunta degli studi sui Cicli Generazionali con i relativi incroci, mi è sembrata centrata e molto interessante per cercare di ottenere un quadro più completo.

Devo dire che lo Staff si è presentato fin da subito molto competente, sta svolgendo un lavoro di alto livello per quanto concerne gli studi presentati, ma dimostra anche di sapersi mettere nei panni dell’utente, meno specialista anche se “preparato”, individuandone le esigenze d’informazione.

Giancarlo Rohr

Dirigente d’azienda – Lugagnano di Sona (Verona)

“Una voce indipendente e fuori dal coro. Consigliato anche ai più scettici”

Penso che la DM sia uno strumento completo e utile perché mette a disposizione informazioni che non si trovano facilmente su altri canali.

In più è forse l’unico canale che si occupa di investimenti che propone l’investimento in oro fisico. Quindi mi sembra indipendente e Roy è sicuramente una voce fuori dal coro.

Consiglio anche ai più scettici di provare la DM.


Giorgio Faggiano
Consigliere Tecnico di Finanza Agevolata – Milano

“Gradita sorpresa la celerità con cui ricevi risposta ai dubbi personali”

A primo impatto salta all’occhio la professionalità di Roy e del suo team.

Il sito è ben strutturato, di facile comprensione, e ove non lo fosse, la didascalia e il video relativo al grafico chiariscono subito la maggior parte dei dilemmi.

Gradita sorpresa la celerità con cui ricevi risposta ai dubbi personali


Cardi Alberto
Operaio nel settore ottico – San Benedetto del Tronto

DM Gold® è la soluzione per te che vuoi cogliere in pieno la grande opportunità che la storia sta offrendo oggi sui metalli preziosi 

 

Proprio come accaduto a fine anni ’70 e inizi anni ’80 quando il mercato di Oro e Argento ha generato molti nuovi milionari grazie a rialzi mostruosi, anche oggi i preziosi andranno presto a sfidare i tuoi istinti più profondi.

E come al solito, ci sarà chi penserà di essere più furbo degli altri provando a comprare e vendere ogni giorno per sfruttare ogni minimo movimento di prezzo, per poi scoprire solo più tardi di aver perso molto denaro perché sarebbe stato meglio detenere le giuste posizioni senza farsi fregare dall’avidità.

Ci saranno anche i soliti polli, che dopo essere stati alla finestra per mesi puntualmente decideranno di comprare sui picchi di mercato.

E’ facile per me vedere che nei prossimi mesi saranno create enormi ricchezze ma anche che molto denaro uscirà dalle tasche (e dai conti correnti) di chi fa le cose in modo improvvisato e senza esperienza.

La gran parte degli investitori continua a ricercare emozioni dai mercati quando invece paura e avidità sono i mostri sacri di chi fa per davvero soldi sul mercato in modo costante.

In questo video estratto dal Summit 2017 del ciclo di eventi ‘Impatto Reale’ ho spiegato ai 107 investitori presenti, quando è che sai di essere diventato un vero investitore professionista.

 

In DM Gold ti accompagnerò ad estrarre valore dal mercato, offrendoti allo stesso tempo la pace mentale e la serenità di chi sa in ogni momento di avere le spalle coperte e di sapere cosa fare.

Per chi non è adatta la DM Gold

 

Per quanto io abbia lavorato per portare la DM Gold® ad un livello accessibile a molti, la realtà è che non è per tutti. In particolare, ci sono tre tipi di persone per cui la DM Gold® non è adatta:

  • chi cerca sostegno mentale: nel corso del tempo ho scoperto che ci sono persone che non sono alla ricerca di esperienza, studi e ricerche affidabili per incrementare le loro probabilità di guadagno. Queste persone sono alla ricerca di qualcuno che le conforti in ogni istante di mercato, perché non riescono a gestire emotivamente la situazione. Sono spiacente, ma non abbiamo ancora aperto una clinica di supporto mentale.
  • chi non vuole dedicare neanche qualche ora al mese per leggere le mie indicazioni: se sei alla ricerca di qualcuno che oltre a studiare tutti i giorni il mercato sia anche disposto a comprare e vendere per te, allora la DM Gold non fa al caso tuo. Noi facciamo il grosso del lavoro e ti mettiamo in condizione di calciare un rigore a porta vuota, ma sei tu che devi buttare la palla dentro.
  • chi non ha un conto con un broker online e nemmeno vuole aprirlo: se non hai un conto e se nemmeno sei disposto ad aprirne uno, il valore che prenderai dalla DM Gold sarà un 50% dell’intero potenziale. Se vuoi sfruttare appieno la potenza di fuoco che si è accumulata nel mercato di oro e argento, ti servirà poter comprare anche strumenti finanziari nei tempi giusti che ti comunicherò.

 

“Ormai da anni seguivo sul web diversi siti che trattano argomenti finanziari con promesse di guadagni facili, ma poi il tutto si traduce con operatività giornaliera o intraday diventando un vero e proprio lavoro.

Ho deciso di prendere parte alla DM perché condivido appieno la filosofia di Roy e cioè che non voglio vivere ogni momento della mia vita davanti ad uno schermo in ansia…

…e l’approccio alla DM, ti aiuta ad avere piena coscienza e conoscenza del mondo finanziario e ogni azione intrapresa viene fatta in totale consapevolezza…

…insomma ti rende la vita semplice e tranquilla da vivere, usando il tuo tempo per le cose a cui tieni di più!”

Immagine1Giacomo Maggio 
Impiegato – Rivoli

 

 

“nella DM riceverai pratici consigli di investimento, che sono la traduzione in azioni concrete delle analisi presentate”

Immagine3Attraverso la DM avrai accesso ad accurate analisi sull’andamento dei metalli preziosi e dei principali indici borsistici, calate nel contesto economico attuale.

Queste analisi vengono presentate attraverso video online in cui Roy illustra, con la sua semplicità e chiarezza espositiva, i grafici dell’analisi ciclica attraverso i quali è possibile prevedere con buona probabilità l’andamento futuro dell’indice in esame.

Per quella che è la mia attuale esperienza ci tengo inoltre a dirti che Roy, oltre ad essere una persona preparata, è anche molto gentile e non mancherà di rispondere alle tue personali richieste di chiarimenti.

Giorgio Calvo
Impiegato di Savona

 

Per te che sei iscritto alla DM Cripto…

…uno specale sconto e due bonus di grande valore IN REGALO

(continua a leggere)

BONUS 1: Exit Strategy (valore € 297)

Quando entro il 2020/2021 il prezzo di oro e argento raggiungerà il suo apice, finirà il ciclo rialzista di lungo termine e il loro valore comincerà a calare vertiginosamente.

Questo è esattamente ciò che è successo tra gennaio e marzo del 1981 quando i metalli dopo aver raggiunto il loro valore massimo sono crollati del -40% in 2 soli mesi.

Molti investitori si sono fatti trovare impreparati e hanno visto il valore dell’oro sgretolarsi in pochissimo tempo sotto i loro occhi.

Se sbagli il punto di uscita dall’investimento in oro rischi di doverti accontentare di un rendimento nettamente inferiore o addirittura rischi di uscire dall’investimento con una perdita.

Per evitare questo, ho analizzato il valore dell’oro rispetto al dollaro e ad altre forme di investimento, come ad esempio azioni, immobili e titoli di Stato, ripercorrendo giorno per giorno gli ultimi 110 anni di storia e l’ho collegato di volta in volta agli avvenimenti storici, economici, sociali e politici dell’epoca.

In questo modo ho decodificato i segnali inequivocabili che hanno preceduto la fine di OGNI SINGOLO ciclo rialzista dell’oro. Gli stessi che mi aspetto si riproporranno alla fine del ciclo rialzista che stiamo vivendo.

Inoltre, ho analizzato i mercati finanziari da 3 prospettive diverse e la conclusione è sempre la stessa: c’è un preciso momento in cui uscire dal tuo investimento in oro per ottenere il massimo rendimento.

Ho condensato tutte le informazioni raccolte in 3 Video Tutorial. Sono un affascinante “viaggio lampo” negli ultimi 110 anni di storia, per scoprire i segnali inequivocabili che annunciano la fine (improvvisa) di un ciclo.

E’ come se ti invitassi a casa mia: ci sediamo insieme davanti al computer e ti mostro in tempo reale gli studi che ho fatto, i grafici che ho costruito e il semplice sistema per interpretarli “a colpo d’occhio”. Così, alla fine del nostro “incontro” tu saprai esattamente come uscire dal tuo investimento con il massimo rendimento possibile.

 

BONUS 2: Un Webinar dal vivo ogni semestre “Appuntamento con Roy Reale” (valore € 497)

Si tratta di una serie di appuntamenti semestrali tenuti in una sala conferenze digitale (webinar appunto) che si terranno a metà e a fine di ogni anno, a cui potrai accedere fintanto che rimani iscritto alla Dm Gold.

Sono occasioni imperdibili per ricevere direttamente da me gli aggiornamenti più freschi dai mercati finanziari e l’occasione perfetta per fare il punto della situazione sugli investimenti che seguiamo in DM.

Oltre a tutto il valore che condenserò nei 90 minuti di webinar, ci sarà anche un ampio spazio riservato alle tue domande. Avremo dunque l’opportunità di poter dialogare in diretta in una sessione di domande e risposte, cosa per la quale i miei clienti privati pagano (in base alle richieste specifiche) anche migliaia di euro.

Per la mole di tempo ed energia che ci richiede l’aggiornamento costante e la produzione dei dati che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, la DM Gold dovrebbe avere un costo di almeno 3.000 Euro annui.

E per quanto io sia consapevole delle grandi probabilità che mettono nelle tue mani gli studi e le ricerche professionali generate in DM Gold, puoi fare un esercizio mentale e calcolare quanto avresti potuto guadagnare con il mercato dell’oro negli ultimi anni se avessi avuto potenti strumenti di analisi che ti avrebbero segnalato l’opportunità di acquistare oro il 21 Dicembre 2015, il 26 Gennaio 2016, o il 28 Dicembre 2016 (tutte segnalazioni fornite ai nostri clienti iscritti alla DM).

In piena sincerità, con il denaro guadagnato con i miei investimenti in questi anni potrei ritirarmi a vita privata e (puoi giurarci) mi basterebbe per condurre una vita con un tenore che in molti non raggiungeranno in una intera esistenza.

Tuttavia, oltre che un investitore sono un imprenditore e nelle mie vene scorre il sangue di chi viene al mondo per migliorare la propria vita migliorando contemporaneamente quella degli altri.

E la DM Gold è semplicemente questo: ciò di cui hai bisogno per migliorare la tua vita finanziaria investendo (al meglio) nella grande opportunità offerta oggi da oro, argento e azioni minerarie.

E’ per questo motivo che ho lavorato come un dannato nella sistematizzazione e l’automatizzazione di molti dei processi che girano dietro la DM Gold. Questo mi permette oggi di poterti offrire i risultati del nostro lavoro su un piatto d’oro e con un’offerta che saprai di dover cogliere al volo.

 

Leggi con attenzione. In questo momento stiamo riservando la possibilità di accedere alla DM Gold per 6 mesi a 197,00 euro (equivale a circa 32 euro al mese).

Come se non bastasse, in quanto iscritto alla DM Cripto, puoi beneficiare anche di un ulteriore sconto, ricevere gratis i bonus del valore di 694,00 euro e rubare a tutti gli effetti un accesso al portale a soli 147,00 euro per 6 mesi interi di indicazioni operative Questo equivale a 24,50 euro al mese, meno di un euro al giorno.

Se calcoli questo sconto su base annuale, equivale a 100 euro di sconto. Praticamente ti stiamo ridando indietro più di metà della quota che hai pagato per la Dm Cripto.

E questo prezzo speciale lo blocchi per sempre: non solo per i primi sei mesi, ma fintanto che decidi di restare iscritto per i successivi semestri (nessun trucco nascosto, fintanto che deciderai di restare iscritto non aumenteremo il prezzo della tua iscrizione alla DM Gold, è una promessa).

E se in futuro dovessi decidere di cancellarti, potrai farlo in qualsiasi momento inviandoci una semplice email.

Clicca ora sul pulsante in basso e iscriviti alla DM Gold

 

 

“Mi piace essere fuori dalla solita comunicazione di massa che serve solo per fare business, attirare voti e prendere per il fondo schiena i cittadini. In commercio non c’è nulla di meglio sull’oro.”

Cosa penso della DM? Tante cose.
Qualcosa che non si trova in commercio.
Qualcuno che ha il coraggio di portare avanti un progetto e che ci crede fino alla fine.

Esporsi in maniera così precisa non è da tutti e già per questo dovrei fermarmi e farvi i complimenti.
Sento molti analisti che dicono un giorno che si va giù poi si va su poi bisogna stare flat e avanti così.
Indubbiamente un’analisi su tre è corretta.

Mi sono avvicinato alla DM perché sono curioso e mi piacciano certi argomenti ed in tal caso approfondisco. In commercio non c’è nulla di meglio sull’oro o almeno io non conosco nulla di meglio.

Mi piacciono le persone giovani che non hanno solo stronzate in testa ma che studiano per se stessi ma anche per gli altri. Mi piace essere fuori dalla solita comunicazione di massa che serve solo per fare business, attirare voti e prendere per il fondo schiena i cittadini.

Grazie ancora di tutte le informazioni che passate. La cifra richiesta è più che meritata.
A tutti voi della DM i miei complimenti.

Maurizio “Mitz”
Tecnico informatico – Pedavena (BL)

“La completezza degli studi sul mercato che trovi in DM è davvero notevole”

In DM ho imparato ad analizzare i cicli di mercato.
E’ come una bussola per le analisi intermarket.

Consiglio di provare la DM per la completezza degli studi sul mercato che trovi al suo interno. Davvero notevoli.
Anche se seguo altri siti di analisi tecnica, non conosco nulla di simile in commercio.


Roberto Traversa
Responsabile commerciale – Seregno (MB)

“I riferimenti statistici che mi inviate sul mercato dell’oro sono importanti e parecchio”

Dal 2008 seguo parecchi studi/opinioni in merito al valore e alle potenzialità dell oro…
dal buon Benetazzo fino a Mercato Libero.

Da qualche anno accumulo oro fisico (anche in deposito su banche svizzere).

Purtroppo non ho acquistato sempre bene visti i valori di oggi ma sono convinto che la pazienza porterà ottimi risultati. Gli spunti che mi date, oltre ai riferimenti statistici che mi inviate sul mercato dell’oro, sono importanti e parecchio.

I servizi che offrite sono chiari e comprensibili anche per chi come me non è un grandissimo esperto di borsa e mercati finanziari ma ugualmente vuole proteggere e far fruttare i propri capitali.


Nicola Quintarelli
Imprenditore – Cavaion Veronese

Se mi hai seguito fin qui, avrai capito che di fatto la DM Gold® è GRATIS

 

…perché, se saprò ancora fare bene il mio lavoro, con le indicazioni che ti fornirò ti basteranno poche settimane o mesi per recuperare per intero la quota che hai versato per partecipare alla DM Gold ed incrementare i risultati dei tuoi investimenti grazie alle solide indicazioni che ti fornirò con i nostri modelli di analisi del mercato.

E questo te lo garantisco.

Sono così sicuro del valore che stai andando a ricevere in DM Gold che oggi desidero offrirti 2 garanzie che renderanno la tua scelta ancora più semplice:

GARANZIA NUMERO 1:

Rimborso totale della quota di iscrizione entro 30 giorni

Se dopo 30 giorni non sei entusiasta del materiale ricevuto e degli aggiornamenti settimanali, ti basterà inviarci una mail per ricevere un rapido rimborso della quota di iscrizione.

In questo modo il rischio è tutto sulle mie spalle e tu non rischi nulla iscrivendoti.

Conosco la qualità del nostro lavoro e sono disposto ad accollarmi questo rischio. Mettimi alla prova. Vieni a vedere come la DM Gold migliorerà la tua vita finanziaria senza rischiare nulla.

GARANZIA NUMERO 2:

La DM Gold non è un impegno a vita!

Resti iscritto solo fintanto che ricevi un valore di gran lunga superiore alla quota di partecipazione e sta a me riconquistare la tua fiducia semestre dopo semestre, con un valore talmente alto da convincerti a rinnovare l’iscrizione.

Se non sarò all’altezza delle tue aspettative non rinnoverai la tua iscrizione. Lasciamelo ripetere, qui non hai nessun obbligo di re-iscrizione. Nessuna clausola nascosta. Con la trasparenza che contraddistingue il mio lavoro dal 2011, se non sarai soddisfatto della DM GOLD potrai decidere di lasciare in qualsiasi momento senza alcun obbligo di continuare.


“Grazie alla DM ora so cosa vuol dire proteggere i tuoi risparmi senza aver paura del futuro”

Grazie alla DM ora so cosa vuol dire proteggere i tuoi risparmi senza aver paura del futuro.

Completa di bellissimi e facili studi per orientarti nel mondo economico. La consiglio a chi vuol capire dove stiamo andando e cosa si può fare (nella pratica) per vivere più serenamente.


Andrea Grossi
Vigile del fuoco – Viareggio

“Risultati concreti in termini di performance”

Da quando ho sottoscritto l’abbonamento alla DM ho acquisito un diverso approccio agli investimenti (opero prevalentemente sull’oro), sicuramente più professionale. Ovviamente ciò ha comportato anche risultati concreti in termini di performance, dovuti al fatto che riesco ad entrare ed uscire in perfetta sintonia con le quotazioni.

DM è da consigliare, ed ho già iniziato a farlo perchè altri possano goderne i benefici.
Ad oggi non ho mai utilizzato altri servizi simili alla DM (ammesso che esistano).


Enzo Modenini
Consulente – Verona

“La DM non regala false speranze ma parla chiaro e spiega bene le cose”

Da quando ho scoperto la DM ho finalmente potuto iniziare un percorso di studio che mi permette ora di parlare di investimenti in oro in maniera più serena ed informata. Ho anche iniziato ad acquistare oro in modo consapevole

Grazie alla professionalità e alla passione che ci mettono, le informazioni sono chiare, ben spiegate, molto esaustive e riescono sempre a chiarire o a prevenire i dubbi e le domande che mi vengono durante le loro analisi.

All’inizio mi sono affacciato da SCETTICO al loro sito ed ai loro studi, ma oggi devo dire che hanno conquistato tutta la mia fiducia.

Ci tengo a precisare che la DM non regala false speranze ma parla chiaro e spiega bene le cose.
Li consiglio. Fidatevi e non rimarrete delusi.

Antonio T.
Agente di commercio – Bari

È il momento di compiere la tua scelta

 

Puoi continuare a fare da solo, senza il nostro supporto, ma rischiando di non riuscire ad incrementare il tuo capitale ad una velocità impressionante sfruttando tutta la potenza di fuoco che si è accumulata nel mercato di oro e argento.

Oppure puoi scegliere di cavalcare questo pezzo di storia insieme a noi, avere le spalle coperte e lasciare a noi il compito di monitorare il mercato per te e comunicarti di volta in volta le migliori strategie per far letteralmente esplodere i tuoi guadagni in metalli preziosi.

Con la DM Gold hai accesso all’informazione più ricca e completa nel mondo degli investimenti in metalli preziosi.

Nessuno in Italia o all’estero è riuscito ad individuare i più importanti punti di svolta degli ultimi 2 anni così come abbiamo saputo fare con gli strumenti che abbiamo a disposizione in DM.

Sei ad un passo dal cominciare a trarre il massimo profitto dal tuo investimento in ORO, ARGENTO E AZIONI MINERARIE in tutta serenità e dedicando meno di 2 ore al mese per monitorare le tue operazioni.

Grazie ai preziosissimi training, ai grafici sempre aggiornati sull’andamento di Oro e Argento nella MAP CONTROL, agli aggiornamenti dei mercati, ai grafici dei cicli brevi, ai report bimensili, ai video tutorial che ti spiegano per filo e per segno la EXIT STRATEGY

…potrai investire e guadagnare dal tuo investimento in Oro e Argento come non hai fatto prima d’ora.

 

Clicca ora sul pulsante in basso e iscriviti alla DM Gold


P.S.

Ti ricordo che insieme a tutti gli aggiornamenti dei mercati, ai grafici per capire l’andamento del tuo investimento in ogni momento e al report bimensile che trovi nella DM Gold, ricevi anche 2 bonus di grande valore:

  • La mia personale Exit Strategy, 3 video tutorial per capire l’esatto momento in cui uscire dall’investimento Oro e Argento e gli esatti passi da compiere per trarne il massimo profitto (valore € 297)
  • 2 webinar all’anno della serie “Appuntamento con Roy Reale”, durante i quali ti aggiornerò in diretta sugli ultimi sviluppi dei mercati finanziari (non solo di oro e argento) e potrai avere il privilegio di farmi la tua domanda e ricevere in diretta la mia risposta (valore € 497)

Physis Limited 26/F., Beautiful Group Tower, 77 Connaught Road Central, Hong Kong - © Copyright 2016